up
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qlcn mi creerebbe la firma?
Collapse
X
-
vabb? che sono un po' sparita ultimamente per?... non mi considerate pi????Originally posted by erreuno74Allora prova a sentire linny81Pg oppure psykiOriginally posted by pette87eh gia chiesto a tutti e 2 ma nn hanno tempo...ce qlcn che si e offerto cmq..graz
Te la faccio io la firmetta!!!!
Comment
-
Ma io ti ho considerato tesoro...Originally posted by linny81Pgvabb? che sono un po' sparita ultimamente per?... non mi considerate pi????Originally posted by erreuno74Allora prova a sentire linny81Pg oppure psykiOriginally posted by pette87eh gia chiesto a tutti e 2 ma nn hanno tempo...ce qlcn che si e offerto cmq..graz

Comment
-
assie...Originally posted by erreuno74Ma io ti ho considerato tesoro...Originally posted by linny81Pgvabb? che sono un po' sparita ultimamente per?... non mi considerate pi????Originally posted by erreuno74Allora prova a sentire linny81Pg oppure psykiOriginally posted by pette87eh gia chiesto a tutti e 2 ma nn hanno tempo...ce qlcn che si e offerto cmq..graz

:P :P
Comment
-
Kissssssssssssssssss..... :P :POriginally posted by linny81Pgassie...Originally posted by erreuno74Ma io ti ho considerato tesoro...Originally posted by linny81Pgvabb? che sono un po' sparita ultimamente per?... non mi considerate pi????Originally posted by erreuno74Allora prova a sentire linny81Pg oppure psykiOriginally posted by pette87eh gia chiesto a tutti e 2 ma nn hanno tempo...ce qlcn che si e offerto cmq..graz

:P :P
Comment
X

Comment