Gira che ti rigira alla fine la patata c'era eccome... e a noi niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA
Collapse
X
-
Si originale fa gi? un gran rumore e tira anche begli scoppi, pensa che io ora monto un full open e mi faccio anche i giri per strada quindi saranno dolori, spero che a filo di gas non faccia un rumore assurdo cps? nei paesi vado in incognitoOriginally posted by mito22 View Post2 considerazioni....
1. come azzo hanno fatto ad omologare lo scarico.... fa un ruggito pazzesco
2. non la provate, altrimenti se avete il budget scendete e la andate ad acquistare..
Che gran moto scherzi a parte..... ok che ho avuto la fortuna di averne in garage alcune di R1 negli anni passati... ma sali e sei a casa...
Ottimi freni, gran motore, cambi di direzioni veloci........... gran moto di carattere davvero.
Tra l'altro la strumentazione, forse la meglio tra le non a lancetta.... ben leggibile (poi se correte bene meglio cos? sfruttate bene il contagiri che parte un p? 'alto').....
Dopo posto qualche foto e vedo il video se ? venuto decoroso...
Curiosit? ma a parte l'invito ti hanno finanziato la trasferta e albergo?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Azz il boss fa come Cordara... che butta la lenza dicendo 'tra un po' arriva il report'... e poi passano giorni e giorni e giorni senza sapere gnente.
Comment
-
Ah ah.. questa poi....Originally posted by Bladerunner72 View PostAzz il boss fa come Cordara... che butta la lenza dicendo 'tra un po' arriva il report'... e poi passano giorni e giorni e giorni senza sapere gnente.
Ma no... tra 2 minuti ho fisioterapia... questa sera metto la desertata e attacco con qualche foto di moto gommata pontedipietra!
Comment
-
cibi tipici abu dhabi
Allora.... per gli utenti enogastronomici... anzi.... meno eno e pi? gastro visto che non bevo alcolici....
Ecco qualche foto di qualche pietanza tipica degli emirati arabi uniti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment