Qualcuno di voi pu? darmi qualche dritta su discoteche fiorentine carine, dove non ci sia solo ed esclusivamente musica house, ma magari anche commerciale.
Grazie
Discoteche a Firenze
Collapse
X
-
Come Ti ho detto la gente ? un po sborona (a detta di altri, ma attendibili), io ancora non ci sono stato, ma la musica dice che ? bellina, commerciale credo, il prezzo cos? purtroppo non te lo so dire, ma non credo che si discosti troppo dalle nostre dell'Aretino.Originally posted by lilith-85Bene dimmi un po di cose dello yab, del tipo che musica c'?, se c'? la selezione, quanto costa, e come posso fare per trovare qualcuno che mi metta in listaOriginally posted by desmoguidiTi consiglio lo YAB( you era beautyfull) non so che tipo sei, ? un po da fighetto/a...

Comment
-
Originally posted by desmoguidiCome Ti ho detto la gente ? un po sborona (a detta di altri, ma attendibili), io ancora non ci sono stato, ma la musica dice che ? bellina, commerciale credo, il prezzo cos? purtroppo non te lo so dire, ma non credo che si discosti troppo dalle nostre dell'Aretino.Originally posted by lilith-85Bene dimmi un po di cose dello yab, del tipo che musica c'?, se c'? la selezione, quanto costa, e come posso fare per trovare qualcuno che mi metta in listaOriginally posted by desmoguidiTi consiglio lo YAB( you era beautyfull) non so che tipo sei, ? un po da fighetto/a...

Beh a questo punto mi ci vorrebbe un PR
Comment
-
La mia Lei studia La, appena so qualcosa ti mando un MP!Originally posted by lilith-85Originally posted by desmoguidiCome Ti ho detto la gente ? un po sborona (a detta di altri, ma attendibili), io ancora non ci sono stato, ma la musica dice che ? bellina, commerciale credo, il prezzo cos? purtroppo non te lo so dire, ma non credo che si discosti troppo dalle nostre dell'Aretino.Originally posted by lilith-85Bene dimmi un po di cose dello yab, del tipo che musica c'?, se c'? la selezione, quanto costa, e come posso fare per trovare qualcuno che mi metta in listaOriginally posted by desmoguidiTi consiglio lo YAB( you era beautyfull) non so che tipo sei, ? un po da fighetto/a...

Comment
-
Originally posted by desmoguidiLa mia Lei studia La, appena so qualcosa ti mando un MP!Originally posted by lilith-85Originally posted by desmoguidiCome Ti ho detto la gente ? un po sborona (a detta di altri, ma attendibili), io ancora non ci sono stato, ma la musica dice che ? bellina, commerciale credo, il prezzo cos? purtroppo non te lo so dire, ma non credo che si discosti troppo dalle nostre dell'Aretino.Originally posted by lilith-85Bene dimmi un po di cose dello yab, del tipo che musica c'?, se c'? la selezione, quanto costa, e come posso fare per trovare qualcuno che mi metta in listaOriginally posted by desmoguidiTi consiglio lo YAB( you era beautyfull) non so che tipo sei, ? un po da fighetto/a...

Grazie
Comment

Comment