Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Chi disprezza vuol comprare 😉

Quotone!! ti dico che io ho anche una jap, perch? a me fott4 zero delle guerre di marca, per? mi ? capitato che amici japparoli che frakassavano le palle contro ducati o mv, poi se le siano comprata e sono diventati peggio dei pi? vecchi talebbbani fissati del marchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      Quotone!! ti dico che io ho anche una jap, perch? a me fott4 zero delle guerre di marca, per? mi ? capitato che amici japparoli che frakassavano le palle contro ducati o mv, poi se le siano comprata e sono diventati peggio dei pi? vecchi talebbbani fissati del marchio.

Si immagino, io sta cosa non la capisco, eppure io sono fondamentalmente monomarca per? qualche giorno fa sono salito su una panigale ed ? una favola, non ? il mio genere inquanto con le carenate non mi ci trovo proprio ma denigrarla ? impossibile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Si immagino, io sta cosa non la capisco, eppure io sono fondamentalmente monomarca per? qualche giorno fa sono salito su una panigale ed ? una favola, non ? il mio genere inquanto con le carenate non mi ci trovo proprio ma denigrarla ? impossibile...
        idem le f4

visto qui che l'accordo con MB pare saltato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post
          idem le f4

visto qui che l'accordo con MB pare saltato..

http://www.daidegasforum.com/forum/p...138403-22.html

Si avevo letto l'articolo 😞

Comment

• Font Size
            Anche l'f4 per me ? bellissima ma non la comprerei mai lo stesso 😉

Comment

X
            Working...
            X