Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l usato recente dov ? finito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l usato recente dov ? finito?

    ciao a tutti,? da qualche mese che seguo il mercato generale delle SS ( soprattutto quello krukko) sto notando che di buon usato recente ce ne sia veramente poco,per non dire nullo...fino all anno 2008 si trova ancora qualcosina( marche in generale),ma di pro 2012( krukko) c e' veramente poco e se c e' sparano certe cifre da matti ..il mio intento ? quello di trovare una bella s 1000 rr dal 2012 in poi ma a oggi mi sembra una missione impossibile...deduco che la crisi sicuramente sta facendo il suo corso,per strada di SS se ne vedono sempre meno grazie a tutti i controlli,il costo del nuovo si alza sempre di pi? restringendo la cerchia...cmq in giro di usato racing ce ne praticamente pochissimo...ma dove sono finite tutte le belve?
    Last edited by STEr1; 14-03-16, 19:58.

  • Font Size
    #2
    Basta guardare i dati di vendita degli ultimi anni, le 600 sono messe anche peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? un paese per baVboni :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? in teoria se nessuno le usa ... le dovrebbe vendere no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In che senso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non ? un paese per baVboni :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              se le 1000ss NON vendono chi le compra sono i pochissimi che poi le usano (magari in pista) di conseguenza il mercato dell'usato delle annate post crisi ? zero o quasi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                se le 1000ss NON vendono chi le compra sono i pochissimi che poi le usano (magari in pista) di conseguenza il mercato dell'usato delle annate post crisi ? zero o quasi.
                Io intendevo l'esatto contrario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  Io intendevo l'esatto contrario
                  ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rna View Post
                    ???
                    La sintassi di Pakal fa proseliti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      ???
                      Cio? che quando le moto non si usano....si vendono.....
                      Per? effettivamente se nessuno compra il nuovo ... si tiene l'usato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sraddino View Post
                        Cio? che quando le moto non si usano....si vendono.....
                        Per? effettivamente se nessuno compra il nuovo ... si tiene l'usato
                        si io intendevo quello, le 1000ss non sono pi? di moda (un po le moto in generale) quindi chi le compra ? un vero appassionato e di norma le compra per usarle.
                        Poi aggiungici che i numeri del nuovo sono nulli... ovvio che l'usato sia una chimera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          si io intendevo quello, le 1000ss non sono pi? di moda (un po le moto in generale) quindi chi le compra ? un vero appassionato e di norma le compra per usarle.
                          Poi aggiungici che i numeri del nuovo sono nulli... ovvio che l'usato sia una chimera
                          Certo, se non la compri nuova, non vendi quella usata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo il mercato si ? alzato troppo, tutta l'elettronica attuale ha fatto si che le moto "competitive" siano molto care e in pochi possono/vogliono spendere quelle cifre per un "giocattolo".

                            Personalmente credo che mi terr? la vecchietta K5, per regalarla me la tengo...perch? ? vero che le nuove vanno meglio, vanno di pi? ecc, ma tanto io son rivettato uguale, tanto vale tenermi moto e dindi...e poi, ci ho messo su tutto, sospensioni, freni, TC, ruote e via dicendo, non sono cos? lontano dalle pi? recenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Purtroppo il mercato si ? alzato troppo, tutta l'elettronica attuale ha fatto si che le moto "competitive" siano molto care e in pochi possono/vogliono spendere quelle cifre per un "giocattolo".

                              Personalmente credo che mi terr? la vecchietta K5, per regalarla me la tengo...perch? ? vero che le nuove vanno meglio, vanno di pi? ecc, ma tanto io son rivettato uguale, tanto vale tenermi moto e dindi...e poi, ci ho messo su tutto, sospensioni, freni, TC, ruote e via dicendo, non sono cos? lontano dalle pi? recenti.
                              Che poi, tutto sommato, a meno che non debba farci delle gare....quanta differenza potr? esserci nella "vita di tutti i giorni"?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X