Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pitbike: ruote piccole ma grande divertimento!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pitbike: ruote piccole ma grande divertimento!

    Le avete mai provate? Io avevo questa e mi ci sono divertito come un matto e a costi moooooooooolto contenuti!

    Certo, l'emozione di andare oltre 200kmh non te la danno, per? vi assicuro (e chi le ha provate lo sa) che sono un ottimo allenamento!


  • Font Size
    #2
    Ho provato nel 2005 tutta la serie KTM motard stradale (625, 640 e Duke II) in kartodromo. Ero stato anche in pista con RSV1000, Monster 900S e GSX-R 750... ma mi sono divertito molto di pi? a fare il cretino sino a 80Km/h massimo piuttosto che staccare a oltre 200Km/h al tornante del tramonto (quando ancora a Misano si correva nel verso giusto).

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne avevo regalata una a mio figlio qualche anno fa...ma mai provata causa taglia xxl

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Ho provato nel 2005 tutta la serie KTM motard stradale (625, 640 e Duke II) in kartodromo. Ero stato anche in pista con RSV1000, Monster 900S e GSX-R 750... ma mi sono divertito molto di pi? a fare il cretino sino a 80Km/h massimo piuttosto che staccare a oltre 200Km/h al tornante del tramonto (quando ancora a Misano si correva nel verso giusto).
        Purtroppo non siamo tutti piloti da 250 all'ora e ad alcuni, a me per esempio, basta molto meno per divertirsi

        Originally posted by Carapintadas View Post
        ne avevo regalata una a mio figlio qualche anno fa...ma mai provata causa taglia xxl
        Beh effettivamente sono un po' "strettine" :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Divertenti! Per? per i miei 186 cm ? veramente troppo piccola. Sono per? sempre favorevolissimo a motine poco potenti e poco costose con cui divertirsi senza troppi stress in pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io invece sono passato all' enduro estremo con i 50ini vecchi truccati (monferraglia stile per capirci) ed ? tutto l'inverno che mi diverto con gli amici in posti che non credevo fosse possibile percorrere con rottami del genere:1:

            ovviamente anche qua poca spesa massima resa

            [YOUTUBE]Wef9NQ1i6M8 [/YOUTUBE]

            sopra un passaggio un po' difficoltoso sui 12 km della pista di enduro di salmour

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saimon71 View Post
              io invece sono passato all' enduro estremo con i 50ini vecchi truccati (monferraglia stile per capirci) ed ? tutto l'inverno che mi diverto con gli amici in posti che non credevo fosse possibile percorrere con rottami del genere:1:

              ovviamente anche qua poca spesa massima resa

              [YOUTUBE]Wef9NQ1i6M8 [/YOUTUBE]

              sopra un passaggio un po' difficoltoso sui 12 km della pista di enduro di salmour
              Dal video non mi sembra molto divertente

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho pensato, ma non volevo scriverlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  Le avete mai provate? Io avevo questa e mi ci sono divertito come un matto e a costi moooooooooolto contenuti!

                  Certo, l'emozione di andare oltre 200kmh non te la danno, per? vi assicuro (e chi le ha provate lo sa) che sono un ottimo allenamento!

                  Io mi ci diverto un mondo.
                  Domenica abbiamo la prima gara del campionato (nel kartodromo all'interno del circuito di Adria): finalmente comincia la stagione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Dal video non mi sembra molto divertente
                    io sono passato incolume :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Io mi ci diverto un mondo.
                      Domenica abbiamo la prima gara del campionato (nel kartodromo all'interno del circuito di Adria): finalmente comincia la stagione
                      organizzano ancora quelli della Mobster?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post
                        Divertenti! Per? per i miei 186 cm ? veramente troppo piccola. Sono per? sempre favorevolissimo a motine poco potenti e poco costose con cui divertirsi senza troppi stress in pista.
                        Diciamo che, rispetto alle minimoto, si riesce a conservare l'uso delle caviglie anche se non sei proprio nanetto eheheheh
                        Comunque se ti capita fa una prova perch? secondo me non ? detto che ti stia piccola

                        P.S.: non mi pagano per sponsorizzare 'ste motorette eh

                        Originally posted by saimon71 View Post
                        io invece sono passato all' enduro estremo con i 50ini vecchi truccati (monferraglia stile per capirci) ed ? tutto l'inverno che mi diverto con gli amici in posti che non credevo fosse possibile percorrere con rottami del genere:1:
                        ovviamente anche qua poca spesa massima resa
                        Oddio questa mi mancava, spettacolo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          Io mi ci diverto un mondo.
                          Domenica abbiamo la prima gara del campionato (nel kartodromo all'interno del circuito di Adria): finalmente comincia la stagione
                          In bocca al lupo, tienici aggiornati :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la tua che marca e modello ?? a quanto si trovano? io sono molto attirato ma i soldi gi? li brucio per la moto vera e la macchina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post
                              la tua che marca e modello ?? a quanto si trovano? io sono molto attirato ma i soldi gi? li brucio per la moto vera e la macchina
                              La mia era una Roxon e l'ho pagata usata 1000? (nuova se non sbaglio stava 1400-1500)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X