Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato a MIREVAL per le Dunlop Road Smart III

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono andato a MIREVAL per le Dunlop Road Smart III

    A provare queste gommette nuove nuove.....

    [YOUTUBE]TOvJ8F66v38[/YOUTUBE]

    Finisco due cose e inizio a postare qualche foto!

  • Font Size
    #2
    maaaa...

    nel caso...

    ci sono anche per il ferro americano da 400 kg ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      maaaa...

      nel caso...

      ci sono anche per il ferro americano da 400 kg ???

      No queste sono pi? indicate per sport touring..... gs, mts 1200, z800, fz8, cose del genere... dopo posto anche foto del parco moto che abbiamo utilizzato per i test.. cos? ti fai un'idea...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene...mi iscrivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          A provare queste gommette nuove nuove.....

          [YOUTUBE]TOvJ8F66v38[/YOUTUBE]

          Finisco due cose e inizio a postare qualche foto!
          Siccome ? facile che quando torner? in moto , il mio mezzo sar? una tourer tipo questo BMW , seguo con interesse questo tuo report sulle gomme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            No queste sono pi? indicate per sport touring..... gs, mts 1200, z800, fz8, cose del genere... dopo posto anche foto del parco moto che abbiamo utilizzato per i test.. cos? ti fai un'idea...
            Le gomme sport Touring moderne permettono TANTISSIMO. Anche Lele potr? divertirsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono curioso di sapere come si comportano rispetto alle Michelin A/M 89. Il mio ultimo riferimento sport/touring ? quello... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Le gomme sport Touring moderne permettono TANTISSIMO. Anche Lele potr? divertirsi
                Pensa che ai tempi quando partivamo per le vacanze (quindi almeno 5-8000Km) montavamo le Michelin Macadam ... erano le uniche che reggevano chilometraggi lunghi su R1/R6/YZF-750

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho avuto due treni di Macadam sul Thundercat. Ero giovane e ignorante. Pessime gomme di pietra. Non tenevano una fava (soprattutto in inverno) e ci sono anche caduto. L'unica caduta della mia vita in cui non ho dato la colpa a me stesso, mentre di solito ammetto i miei errori. Bella giornata invernale, niente brecciolino, niente olio, niente frenate, gomme con 1000Km montate di recente... piega leggera a 70Km/h con circa 6?C in curva NON in ombra.... in terra. Mai successo in venti anni di moto una cosa del genere. Dopo le ho sostituite anche se nuove. Il treno precedente avevo fatto 20.000Km... ma praticamente sempre diritto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ooooh ....e anche qui conosco l'inviato del tingavert! ...per questo sapevo dove eri! Bel colpo e complimenti per il tour de force da giornalista/tester!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Ho avuto due treni di Macadam sul Thundercat. Ero giovane e ignorante. Pessime gomme di pietra. Non tenevano una fava (soprattutto in inverno) e ci sono anche caduto. L'unica caduta della mia vita in cui non ho dato la colpa a me stesso, mentre di solito ammetto i miei errori. Bella giornata invernale, niente brecciolino, niente olio, niente frenate, gomme con 1000Km montate di recente... piega leggera a 70Km/h con circa 6?C in curva NON in ombra.... in terra. Mai successo in venti anni di moto una cosa del genere. Dopo le ho sostituite anche se nuove. Il treno precedente avevo fatto 20.000Km... ma praticamente sempre diritto.
                      Ehehe...se avessi provato le Pirelli MT75 non saresti stato cos? drastico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Ho avuto due treni di Macadam sul Thundercat. Ero giovane e ignorante. Pessime gomme di pietra. Non tenevano una fava (soprattutto in inverno) e ci sono anche caduto. L'unica caduta della mia vita in cui non ho dato la colpa a me stesso, mentre di solito ammetto i miei errori. Bella giornata invernale, niente brecciolino, niente olio, niente frenate, gomme con 1000Km montate di recente... piega leggera a 70Km/h con circa 6?C in curva NON in ombra.... in terra. Mai successo in venti anni di moto una cosa del genere. Dopo le ho sostituite anche se nuove. Il treno precedente avevo fatto 20.000Km... ma praticamente sempre diritto.
                        Seee, erano gommone! Io con le A/M 89 e l'Yzf750R andavo a fare le pieghe in litoranea...:gaen:

                        E sono pi? vecchie delle Macadam...se metti Michelin Macadam su google ti escono le gomme; se metti Michelin A/M 89 ti escono dei ristoranti, fai te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          ooooh ....e anche qui conosco l'inviato del tingavert! ...per questo sapevo dove eri! Bel colpo e complimenti per il tour de force da giornalista/tester!!!!
                          Eh...... ho battuto un p? il ferro...

                          Questo ? stato cmq. fisicamente e psicologicamente (specialmente su strada) impegnativo.....

                          Si ? camminato molto forte.... leggermente troppo..

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito, certo che nell'arco di una settimana hai girato su due circuiti in cui il 99,99% del mondo non girer? mai. Alla faccia del ritorno in sella.

                            Ma per Dunlop avete fatto un test stradale quindi immagino?

                            Ma Dunlop quando rientra con la linea diretta su DDG? Quante gomme avevano venduto anni fa grazie a daidegas?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sassone, gi? devo fare bonifico a rix di l?.. m? pure tu?

                              Daje...

                              Cmq. dopo anni che non mi muovevo con Dunlop, qualche settimana fa ricevo l'invito per andare a testare le nuove Dunlop Road Smart III nel loro centro sviluppo di Mireval in Francia, vicino a Montpellier .....



                              Fatto 30........ VENGO....

                              Per?.... si raccomandano abbigliamento termico e antipioggia (azz.. e chi la ha 'sta roba).. quindi faccio un salto da Moira al Bontempi and partners ad Ancona a turistizzarmi...





                              Con l'occasione ho fatto quattro chiacchere con questo signore qua :1:



                              A dire il vero ero gi? abbastanza provato per l'esperienza di qualche giorno prima... ma.. si va a Milano.... in treno e (dopo una nottata ospite nella reggia berlusconiana di ACe) si parte da Famagosta in PULLMAN (SI.... per arrivare a montpellier in aereo ? abbastanza lunga e ci sono cambi)....

                              Siamo una decina in tutto (Francesco Paolillo di Moto.it , Filippo Behar di Motociclismo, Davide Perruchini di Superbike Italia, Stefano Martignoni di Red, Massimo Miliani di InSella, Michele Cipollini di tingavert e Davide Fagnati di amotomio), compreso Andrea Scaliti di Goodyear e GUIDO l'autista..... ebb? con un nome cos?!







                              Dopo qualche ora di viaggio facciamo sosta a Nizza per pranzo....

                              Andrea ci porta al Caf? de Turin nella piazza principale..... :1:


















                              Si riparte.....


                              Pausa caff? dopo qualche ora... (su 10 persone stranamente non fumava nessuno :1











                              E finalmente quando ormai si fa sera (partiti alle 8 di mattina da Famagosta)

                              Last edited by mito22; 18-03-16, 20:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X