nemmeno io, mi tocca spammare cose con un senso... ? difficilissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In ufficio da soli......
Collapse
X
-
Stavolta non c'entro niente :mrgreen:Originally posted by @Stefi@eheheheh si danno da fare, eh??!!Originally posted by Scorpionma state sempre a spammare?

potrebbero anche scrivere una parola per post... sai l'incremento!!!!!!!! 
Comment
-
Anche io ? una settimana che sono in filiale solo soletto!
Non si sta male, ma tempo per postare ne ho pochetto. vabb? ieri si ? notato che ne avevo...
Comunque ? ottimo stare da soli al lavoro! Ti organizzi come vuoi e non hai colleghi che rompono. Non vuol dire fare nulla... perch? entro fine giornata un tot di lavoro va fatto, ma almeno ti organizzi come ti pare!
Comment
-
Abb?, ieri in ufficio ho trovato anche un 20 minuti per prendere il sole... fai te!!!
Avevo gi? finito tutto... clienti non ne entravano... sedia al sole e via
Comment
-
grande Lizio!!!!Originally posted by LizioAbb?, ieri in ufficio ho trovato anche un 20 minuti per prendere il sole... fai te!!!
Comment
-
tranquillo maestro prima finisco le presentazioni ufficialiOriginally posted by andypgrandissimo luk noto che anche di la' hai inizato alla grande controlla anche le sltre sezioni mi raccomando
axel luk ha piu' post di te vai e controlla

Comment
-
anche vivi nel benessereOriginally posted by LizioAbb?, ieri in ufficio ho trovato anche un 20 minuti per prendere il sole... fai te!!!
Comment
X

Comment