Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barista 'EVADE' 10 centesimi, le fiamme gialle lo stangano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barista 'EVADE' 10 centesimi, le fiamme gialle lo stangano

    Stefano Karis, titolare di un bar a Trieste, racconta la sua esperienza con la Finanza: ha infatti subito una contestazione per aver battuto uno scontrino da 1 euro, anzich? da 1,10. Karis si difende spiegando come abbia per sbaglio premuto in cassa "caff?" - 1 euro - al posto di "decaffeinato" - di 10 centesimi in pi?. Non potendo dimostrare l'errore, le Fiamme Gialle, che per ora tacciono, hanno redatto il verbale.

    Nel caso in cui l'Agenzia delle Entrate decidesse di andare fino in fondo alla vicenda, Stefano Karis rischia la sospensione della licenza e una sanzione amministrativa di 516 euro, con il conseguente obbligo di di chiusura del negozio. Un errore di battitura potrebbe dunque costare caro al commerciante, che si appella alle Fiamme Gialle affinch? riconoscano la sua buona fede.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Non sono stupito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stampa Italiana quindi inattendibile .

      Non penso sia andata proprio cosi .

      E' la storiella strappalacrime tanto per scrivere qualcosa ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente hai ragione, ma potrei raccontare storie sulla finanza verso i piccoli esercenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che patacca...tanato per dieci cent...ma evasore per di pi?.Con questo non apprezzo molto il sistema vessatorio dei colleghi gdf...ma fanno il loro lavoro..o meglio quello che gli dicono di fare.Per il resto..la notizia ? un ghiotto bokkone3 per la ns sterilissima stampa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fanno il loro lavoro ? interessante. Vorrei che non esistessere le denunce... ma internet ? tutta roba scritta, quindi mi tocca tenermi le mie idee (senza prove sono idee) per me... e ce ne sarebbe anche per altre forze dell'ordine. Se ci vediamo... ti racconto a voce... verba volant !
            Last edited by Dueruote_; 21-03-16, 09:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi? il titolo la dice lunga sul livello della stampa Italiana ...

              Barista 'EVADE' 10 centesimi, le fiamme gialle lo stangano
              Patetici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Fanno il loro lavoro ? interessante. Vorrei che non esistessere le denunce... ma internet ? tutta roba scritta, quindi mi tocca tenermi le mie idee (senza prove sono idee) per me... e ce ne sarebbe anche per altre forze dell'ordine. Se ci vediamo... ti racconto a voce... verba volant !
                sono trentasei anni che pesto asfalto con due divise diverse..permettimi di dirti che so cosa mi vuoi dire...ma poi ti spiegher? a voce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq..probabilmente l esercente ha fatto quello che fanno tutti ..sottofatturare....paghi 3 euro..te ne faccio 2 di scontrino...

                  cmq rimane la regola...che un privato dovrebbe tenere lo scontrino fino a 25 metri (a memoria..forse son 40...) dall esercizio commerciale......pena multa da 43 euro per lui...e 450 per l esercente se non l ha fatto...( vado a memoria con le sanzioni..magari ora sono i 500 e rotti dell articolo...)

                  infatti nei controlli i militari hanno il metro e non sto scherzando...

                  cmq rimane illegale da parte dell esercente di un bar non informare il cliente e ritirar gli scontrini al banco

                  sui fatti illeciti di vari corpi ....vabb?....tutti teniamo famiglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano View Post
                    cmq..probabilmente l esercente ha fatto quello che fanno tutti ..sottofatturare....paghi 3 euro..te ne faccio 2 di scontrino...

                    cmq rimane la regola...che un privato dovrebbe tenere lo scontrino fino a 25 metri (a memoria..forse son 40...) dall esercizio commerciale......pena multa da 43 euro per lui...e 450 per l esercente se non l ha fatto...( vado a memoria con le sanzioni..magari ora sono i 500 e rotti dell articolo...)

                    infatti nei controlli i militari hanno il metro e non sto scherzando...

                    cmq rimane illegale da parte dell esercente di un bar non informare il cliente e ritirar gli scontrini al banco

                    sui fatti illeciti di vari corpi ....vabb?....tutti teniamo famiglia
                    ci pagano..e bene ora...la famiglia si mantiene cos?..poi si fa lavorare anche la signora..e cresciuti i figli pure loro...altrimenti ti accontenti.Chi prende..? solo un disonesto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ci pagano..e bene ora...la famiglia si mantiene cos?..poi si fa lavorare anche la signora..e cresciuti i figli pure loro...altrimenti ti accontenti.Chi prende..? solo un disonesto!!
                      guarda...chatti con uno che ha fatto un paio di feste di natale al comando generale del nord della guardia di finanza in melchiorre gioia a milano ( catering di PECK ) e pure le feste d estate con sfilata mezzi anfibi all idroscalo di milano...
                      Peck
                      tu avresti fatto onore...al buffet ( il generale ( 4 stelle )al comando mi incitava a mangiare con tutto quello che era costato bisognava finirlo )

                      diciamo che le "cose " sono un pochino piu complicate...........

                      l italia si fonda su una serie di imprenditori che le "regole" nemmeno sanno dove stanno o se le inventano di sana pianta...se TUTTI i finanziari dovessero applicare rigidamente il codice... sai che storia...

                      un p? lo stesso per te in strada...se dovessi ritirare la patente ( 30gg ) ad ogni ruota che ? fuori la linea continua...........dopo un paio di mesi nel tuo paesello andrebbero tutti in bicicletta

                      poi..................c'? chi calca la MANO ( nel bene e nel male )...mah....in tutti i campi ci sono le mele bacate...

                      p.s. sempre al netto delle indicazioni astruse che arrivano "dall alto"
                      Last edited by mano; 21-03-16, 10:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hostia,a me cosa dovevano farmi allora,neanche la sedia elettrica mi era sufficente ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          sono trentasei anni che pesto asfalto con due divise diverse..permettimi di dirti che so cosa mi vuoi dire...ma poi ti spiegher? a voce
                          Chiariamoci... c'? anche tanta brava gente, ma alcune esperienze dirette mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post
                            guarda...chatti con uno che ha fatto un paio di feste di natale al comando generale del nord della guardia di finanza in melchiorre gioia a milano ( catering di PECK ) e pure le feste d estate con sfilata mezzi anfibi all idroscalo di milano...
                            Peck
                            tu avresti fatto onore...al buffet ( il generale ( 4 stelle )al comando mi incitava a mangiare con tutto quello che era costato bisognava finirlo )

                            diciamo che le "cose " sono un pochino piu complicate...........

                            l italia si fonda su una serie di imprenditori che le "regole" nemmeno sanno dove stanno o se le inventano di sana pianta...se TUTTI i finanziari dovessero applicare rigidamente il codice... sai che storia...

                            un p? lo stesso per te in strada...se dovessi ritirare la patente ( 30gg ) ad ogni ruota che ? fuori la linea continua...........dopo un paio di mesi nel tuo paesello andrebbero tutti in bicicletta

                            poi..................c'? chi calca la MANO ( nel bene e nel male )...mah....in tutti i campi ci sono le mele bacate...

                            p.s. sempre al netto delle indicazioni astruse che arrivano "dall alto"
                            con gli stipendi che prendono dovrebbero accontentarsi...io lo faccio..e con la mia coscienza ci dormo tranquillo in pace...poi ognuno la vede come crede.Potresti avere ragione tu sicuramente...ma io sono fuori dai giochi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X