Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che faccio a Milano?
Collapse
X
-
Originally posted by LUK#6se mi sente la miss che faccio ste sparate mi fucila!!!!!Originally posted by duckaltro volontario per la caccia alla topa....Originally posted by LUK#6miraccomando......!!!!!!!se hai bisogno di aiuto perch? ? troppa e da solo non ce la fai chiama!!!!Originally posted by Paolino81vo oggi........Originally posted by MrPippotu pensa ad andarla acercare alle poste la topaOriginally posted by Paolino81.............dove c'? la topa ci sono anche io......Originally posted by LUK#6se c'? Capirex.....ci sar? anche tanta Topa........sai....dove c'? moto.....c'? topa......vedi EICMA E MOTORSHOW!!!!!!!!!!!!!!

PROMESSO!

Comment
-
Magari, mi dai qualche info in piu` cosi` vi vengo a trovare?Originally posted by Alex7Non poi cos? distante da Como... se vuoi venire a conoscere un po' di gente passa dentro!Originally posted by LadyDomenica c'? la pizzoccherata ...

, Niko.
Comment
-
Io sono libero da miss quindi..... mi prenoto in prima linea!!!Originally posted by LUK#6se mi sente la miss che faccio ste sparate mi fucila!!!!!Originally posted by duckaltro volontario per la caccia alla topa....Originally posted by LUK#6miraccomando......!!!!!!!se hai bisogno di aiuto perch? ? troppa e da solo non ce la fai chiama!!!!Originally posted by Paolino81vo oggi........Originally posted by MrPippotu pensa ad andarla acercare alle poste la topaOriginally posted by Paolino81.............dove c'? la topa ci sono anche io......Originally posted by LUK#6se c'? Capirex.....ci sar? anche tanta Topa........sai....dove c'? moto.....c'? topa......vedi EICMA E MOTORSHOW!!!!!!!!!!!!!!

PROMESSO!

, Niko.
Comment
-
Bella mossa, non sono mai stato dentro l' autodromo di Monza, insieme a Nardo` e` l' unico in Italia che mi manca...Originally posted by Scorpionhonda day a monza
, Niko.
Comment
-
beh sabato e domenica a monza...Originally posted by NikoNikBella mossa, non sono mai stato dentro l' autodromo di Monza, insieme a Nardo` e` l' unico in Italia che mi manca...Originally posted by Scorpionhonda day a monza
, Niko.
Comment
-
anch'io...Originally posted by zoomMi aggrego anchio....Originally posted by duckaltro volontario per la caccia alla topa....Originally posted by LUK#6miraccomando......!!!!!!!se hai bisogno di aiuto perch? ? troppa e da solo non ce la fai chiama!!!!Originally posted by Paolino81vo oggi........Originally posted by MrPippotu pensa ad andarla acercare alle poste la topaOriginally posted by Paolino81.............dove c'? la topa ci sono anche io......Originally posted by LUK#6se c'? Capirex.....ci sar? anche tanta Topa........sai....dove c'? moto.....c'? topa......vedi EICMA E MOTORSHOW!!!!!!!!!!!!!!

PROMESSO!

Comment
X

Comment