Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia: ancora nessun attentato, perch??
Collapse
X
-
-
io invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
Comment
-
Forse perch? della religione non frega una beneamata mazza?Originally posted by doc67 View Postio invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
Comment
-
Essendo guerre spacciate per religiose , direi che questo tuo dubbio (anche mio) ? molto sensato .Originally posted by doc67 View Postio invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
Continuano a fare ste follie a sfondo religioso , ma se ? questo lo scopo dovrebbe venire lecito colpire gli infedeli nel loro "vivo" .
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postio invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
Ti rispondo in cifre:
840 abitanti
Stato pi? ricco al mondo!
Comment
-
Io non sono affatto convinto che fare un attentato in Piazza S.Pietro sia proprio 'na cosuccia facile...Originally posted by doc67 View Postio invece mi sono sempre chiesto perch? non hanno mai attaccato il vaticano o le chiese...alla fine sarebbero pi? attacchi facili e con un forte riscontro contro altra religione...un attacco durante l'angelus sarebbe molto facile e sicuro di impatto sui media...bo speriamo non ci arrivino mai
Comment
-
Dici? Va che questi sono organizzati..Originally posted by monikaf View PostIo non sono affatto convinto che fare un attentato in Piazza S.Pietro sia proprio 'na cosuccia facile...
Questo dell'attentato di parigi ? stato nascosto vicino a casa sua con tutto il mondo che lo cercava per MESI.... non ore....
Comment
-
-
a bo...io non vedo metaldetector per arrivare in piazza ne tutti sti controlli....o se pensi che un aereo senza problemi ha infranto lo spazio aereo vietato per un boss della mala al funerale...Originally posted by monikaf View PostIo non sono affatto convinto che fare un attentato in Piazza S.Pietro sia proprio 'na cosuccia facile...
Comment
X

Comment