Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri primi 40 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I nostri primi 40 anni

    Dai, tutto sommato non ? poi cos? male no?

    Voi come vi sentite? Io praticamente un dodicenne coi capelli bianchi e qualche dolore sparso

    Ovviamente la discussione ? aperta anche agli over ... e alle prese in giro degli under

  • Font Size
    #2
    Io ho ancora un anno e mezzo di tempo per trarre le conclusioni ... Con calma!!! 😉

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Io ho ancora un anno e mezzo di tempo per trarre le conclusioni ... Con calma!!! 😉
      Vabb? ... qualche acciacco da contratto per? devi gi? avere iniziato ad averlo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        manca poco, il 4 luglio arrivo al "fatidico" traguardo....

        Mi viene da ridere perch? sono pi? in forma ora che a 20....
        Adesso faccio molta pi? attenzione a svariate cose: alimentazione sana, attvit? fisica, vado a letto quasi sempre a orari che mi permettano un sonno minimo di 7 ore....per? ? anche vero che se provassi a fare un solo weekend come li facevo 15/20 anni fa, credo che finirei ricoverato in rianimazione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          manca poco, il 4 luglio arrivo al "fatidico" traguardo....

          Mi viene da ridere perch? sono pi? in forma ora che a 20....
          Adesso faccio molta pi? attenzione a svariate cose: alimentazione sana, attvit? fisica, vado a letto quasi sempre a orari che mi permettano un sonno minimo di 7 ore....per? ? anche vero che se provassi a fare un solo weekend come li facevo 15/20 anni fa, credo che finirei ricoverato in rianimazione....
          Nikola, facciamo una vita quasi fotocopia ahhahah e sul serio, anch'io (dopo aver perso 10 chili accumulati nel tempo....) non mi sono mai sentito in forma come oggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sraddino View Post
            Vabb? ... qualche acciacco da contratto per? devi gi? avere iniziato ad averlo....

            🤘🏻 😉

            No acciacchi zero grazie a ***...
            Certamente prima andavo a ballare e poi andavo direttamente a lavoro, magari se lo faccio adesso poi devono chiamare il 118 😂
            Ritmi sicuramente diversi, pi? blandi ma ancora reggo la moto, tre giorni a settimana palestra e due tennis quindi al momento non mi lamento😉

            Comment


            • Font Size
              #7
              bha,io eiaculo come eiaculavo a 15 anni,salto uguale,corro bhe qua forse mi stanco un po prima,mangio come da piccolo ed il mio peso ? altrettanto invariato..

              al lavoro lo stesso,anzi quello forse oggi mi pesa meno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slevin777 View Post
                🤘🏻 😉
                No acciacchi zero grazie a ***...
                Certamente prima andavo a ballare e poi andavo direttamente a lavoro, magari se lo faccio adesso poi devono chiamare il 118 😂
                Ritmi sicuramente diversi, pi? blandi ma ancora reggo la moto, tre giorni a settimana palestra e due tennis quindi al momento non mi lamento😉
                Ci credo eheheheh

                Originally posted by gianninettis View Post
                bha,io eiaculo come eiaculavo a 15 anni,salto uguale,corro bhe qua forse mi stanco un po prima,mangio come da piccolo ed il mio peso ? altrettanto invariato..
                al lavoro lo stesso,anzi quello forse oggi mi pesa meno..
                Beh buon per te e (forse) anche per altre persone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fisicamente non sono al top, ho quei 5 kg di troppo che non riesco a togliere per ritmi di vita strani...qualche acciacco schiena ginocchia ecc ma non c'? malaccio

                  per il resto due lavori...un mutuo...e sempre di corsa

                  ma ho una moglie fantastica due bimbi meravigliosi e a 40 anni non dico di sentirmi arrivato, ma fra famiglia e amici sento di non volere molto altro dalla vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ho ancora fatto i 38 per fortuna....

                    Anche se mi sono massacrato gi? cos? tanto che basta per 5 vite normali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      fisicamente non sono al top, ho quei 5 kg di troppo che non riesco a togliere per ritmi di vita strani...qualche acciacco schiena ginocchia ecc ma non c'? malaccio

                      per il resto due lavori...un mutuo...e sempre di corsa

                      ma ho una moglie fantastica due bimbi meravigliosi e a 40 anni non dico di sentirmi arrivato, ma fra famiglia e amici sento di non volere molto altro dalla vita
                      Mancherebbe il 998R o la OW01..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        16 luglio tocca a me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ma ho una moglie fantastica due bimbi meravigliosi e a 40 anni non dico di sentirmi arrivato, ma fra famiglia e amici sento di non volere molto altro dalla vita
                          Grande!!! Condivido!!! (Per fortuna non il doppio lavoro perch? sicuramente ? faticoso....ma da quanto capisco ne vale la pena )

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io non ho ancora fatto i 38 per fortuna....
                          Anche se mi sono massacrato gi? cos? tanto che basta per 5 vite normali!


                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          16 luglio tocca a me...
                          Ti aspettiamo al varco (la bottiglia buona mi raccomando eh!!!)
                          Last edited by Sraddino; 24-03-16, 10:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mancherebbe il 998R o la OW01..
                            nel garage due giocattolini ci stanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sraddino View Post
                              Grande!!! Condivido!!! (Per fortuna non il doppio lavoro perch? sicuramente ? faticoso....ma da quanto capisco ne vale la pena )
                              uno ? da dipendente 8,5 ore e l'altro ? un caf aperto con due soci ... ma o lo faccio adesso altrimenti quando?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X