Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loro fanno attentati , noi li finanziamo con 8 per mille ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Loro fanno attentati , noi li finanziamo con 8 per mille ?

    L'idea di D'Alema ? fantastica come ? fantastica la nostra politica

    Moschee, D'Alema propone l'otto per mille: scoppia la polemica - Corriere.it

    Ad uscite come queste direic he rimane poco da discutere . Penso sia pi? opportuno farsi una risata di compassione per la mente che abbiamo in politica

    Il perbenismo di oggi riesce a partorire delle idee fenomenali

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    L'idea di D'Alema ? fantastica come ? fantastica la nostra politica



    Moschee, D'Alema propone l'otto per mille: scoppia la polemica - Corriere.it



    Ad uscite come queste direic he rimane poco da discutere . Penso sia pi? opportuno farsi una risata di compassione per la mente che abbiamo in politica



    Il perbenismo di oggi riesce a partorire delle idee fenomenali


    Questa ? coglionaggine non perbenismo!!!

    Solo in italia si sentono ste cose inGrediBBile!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'8 per mille lo devolverei volentieri per le tombe di d'alema & c.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        D'alema sono decenni che spara coglionate a raffica.... e sempre con quel tono di arrogante superiorit? che te lo farebbe odiare anche se dicesse cose sensate...
        e sono anni che ha il potere in mano.....

        il che mi fa pensare che il popolo italiano ? formato da una massa di idioti... o che il voto NON serve a nulla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io quello che trovo assurdo ed inconcepibile ? che certi soggetti siano pagati da noi cittadini come nostri portavoci per andare li a dire cose che noi non vorremmo!

          un esempio il nostro sindaco di L'Aquila con 15 consiglieri hanno votato per togliere il crocifisso dalle aule consigliari e ieri era alla processione tenendo il crocifisso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            D'Alema l'ha detto per motivi di partito...

            Mi spiego: da tempo combatte Renzi e nessuno se lo fila. Aveva detto che Renzi non ha idea di come tenere un partito e Renzi, invece, nel partito tieni tutti per le palle... e si potrebbe andare avanti con le profezie di D'Alema contro Renzi, tutte andate a femmine perdute ....

            L'ultima ? di pochi giorni fa: aveva provato lo strappo: quello che fa Renzi non piace, la sinistra del partito medita di andarsene .... e invece con la valigia c'? lui da solo ....

            Quindi occorreva dire una cosa che ringalluzzisse la sinistra e che mettesse in difficolt? Renzi sul fianco dei rapporti con la Chiesa Cattolica.....

            .... ci avr? studiato non si sa quanto, e certamente D'Alema di solito non parla ad minchiam: avr? verificato che la cosa avrebbe avuto un effetto dirompente, che gli avrebbe attirato la sinistra del partito, e che avrebbe fatto - cosa non da poco per lui adesso - parlare di lui.

            E infatti ? andata cos'.

            In generale sulla cosa si pu? dire che la sinistra ? costitutivamente contro qualsiasi religione, e l'islam ? in pratica una religione tradotta in esseri umani, quindi non avrebbe senso sostenere una religione, oltretutto fondamentalista, destruente, e che riporta i diritti umani al Medio Evo, o anche un po' prima ....

            (Si sta costituendo un filone di pensiero che tende a distruggere la civilt? europea per far posto a quella di un altro mondo, un mondo lontano e feroce.).

            Secondo me ? utile tutto quello che danneggia il bomba da Rignano, che lo mette in dificolt?, che tende a dividere un fronte che sta portamndo l'Italia al default programmato.

            Cicciobello non sar? in gravissima difficolt? ma ? sempre meglio di niente ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              esattamente..

              d'alema ( volutamente minuscolo ) ? il solito arrogante omuncolo ( moralmente ) che pensa solo al suo orticello fottendo gli italiani.. come ha sempre fatto...

              per? sono DECINE di anni che ha ruoli di potere ...ora... qualche domandina sulla nostra costituzione e sul sistema elettroale.. vogliamo farcela O NO ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'unica risposta non pu? che essere il suo meme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  io quello che trovo assurdo ed inconcepibile ? che certi soggetti siano pagati da noi cittadini come nostri portavoci per andare li a dire cose che noi non vorremmo!

                  un esempio il nostro sindaco di L'Aquila con 15 consiglieri hanno votato per togliere il crocifisso dalle aule consigliari e ieri era alla processione tenendo il crocifisso!
                  premesso che sono ateo...beh quando succedono queste cose se uno dei vari consiglieri fa parte della fazione politica che ho votato andrei direttamente in consiglio comunale a chiedergli: che ***** fai?anzi,che ***** fate?????nel vostro caso era da fare direttamente durante la fiaccolata...

                  se io voto una certa fazione politica ? perch? ha certe idee che in teoria sono simili alle mie...se ti voto e tu fai esattamente l'opposto ti vengo a cercare e voglio che mi spieghi che cavolo fai,sopratutto se parliamo di realt? "piccole"...ad altri livelli ? impossibile...

                  pensa che io 2 settimane fa son andato in comune per fare la residenza...la prima cosa ? stata assicurarsi che mi arrivi la scheda elettorale e nel caso non arrivi se potevo andarla a ritirare io...premurosissima la tizia..la priorit? ? che mi arrivi in tempo la scheda elettorale...con relativo consiglio su chi votare...
                  ci ? rimasta male quando gli ho risposto che non regalo il mio voto a gente che ? li a grattarsi le palle tutto il gg pagati anche da me, a giocare a solitario perch? non ha nulla da fare e ci vogliono 2 ore per fare la residenza visto che neanche sanno usare un pc.
                  per? cosi facendo mi sono inimicato mezzo ufficio del comune spero di non aver bisogno di nessun "documento" o son fottuto...

                  per quanto riguarda il baffetto...no comment,ma davvero no comment ....questi si drogano non ? possibile...? c? gente che li difende/vota ancora...ma con che coraggio dico io.
                  Last edited by Cryal; 27-03-16, 12:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    un esempio il nostro sindaco di L'Aquila con 15 consiglieri hanno votato per togliere il crocifisso dalle aule consigliari e ieri era alla processione tenendo il crocifisso!
                    Che ? la sagra degli idioti ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccerto lele.... se li combattiamo FACCIAMO IL LORO GIOCO.... continuano a dirlo....

                      Siam proprio coglioni....

                      Ma non si fa prima se facciamo esplodere una bomba nucleare per ogni provincia d'europa.. e dopo un paio d'anni vengono questi e via?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        un esempio il nostro sindaco di L'Aquila con 15 consiglieri hanno votato per togliere il crocifisso dalle aule consigliari e ieri era alla processione tenendo il crocifisso!

                        Un normale comportamento direi....un plauso al sindaco di l'aquila (qualunque sia il suo partito...

                        Il crocifisso a scuola cos? come ?'ora di religione non dovrebbe esserci. Il fatto che un Sindaco lo abbia fatto togliere dalla scuola e poi vada a processione non lo vedo sbagliato...un conto sono le sue idee religiose e la sua fede, un altro ? il rispetto della laicit? dello stato e dalla scuola.
                        Fine OT.

                        Per D'Alema c'? poco da dire, ci salveremo dalle sue cretinate solo quando sar? morto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vado controcorrente!
                          Credo non sia sbagliato, ci sono musulmani che lavorano e pagano le tasse, ? giusto che possano devolvere il 5 per mille anche a un ente musulmano.

                          In questo modo, coi musulmani che danno soldi all curia musulmana, magari qualcuno potr? smettere di dire "fanno le moschee coi nostro soldi"

                          In molti siete in preda a una psicosi che non vi fa vedere le cose per quello che sono.

                          Vi state facendo indottrinare con le cagate della televisione, e penaste di essere quelli che hanno capito tutto.

                          In ogni caso non sarei spaventato se fossi in voi. Gerusalemme alla fine chi se l'? presa? Chi sta bene e chi invece arriva coi barconi? Se agli stati potenti girano le palle il problema dell'integralismo islamico lo risolviamo in un pomeriggio. Quello che invece sarebbe giusto chiedersi ? come mai gli stati potenti non risolvono il problema... Mica che abbiano da guadagnarci??

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X