Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bannamenti e dintorni.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Una volta sono stato bannato da una discussione per afer fatto notare che era contro il regolamento del forum

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vabb? il mondo ? bello perch? ? vario no?

      Tanto poi ci si lamenta di tutto..... cmq. si una volta son stato bannato anche io da motocorse... quando il sito esisteva ancora... perch? ogni tanto qualcuno chiedeva consigli e dicevo 'vai da quello che ti fa bene, o sa fare il lavoro che chiedi' venni bannato perch? o pagavo o venivo eliminato.....

      Et voil?... uno dei motivi per cui ? nato ddg....

      Comment


      • Font Size
        #33
        bannato solo qui per TRE giorni perch? avevo postato un link dove valutavano i vari forum/siti e DDG era valutato qualche centianio di migliaia di euro e avevo osato scrivere "mito22 ? ricco!!" con tante faccine ironiche ma il suo prode braccio destro mi ha inesorabilmente bannato senza pensarci

        non voglio innescare polemiche ma effettivamente era andata cosi.
        Last edited by freddy.bike; 29-03-16, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by freddy.bike View Post
          bannato solo qui per TRE giorni perch? avevo postato un link dove valutavano i vari forum/siti e DDG era valutato qualche centianio di migliaia di euro e avevo osato scrivere "mito22 ? ricco!!" con tante faccine ironiche ma il suo prode braccio destro mi ha inesorabilmente bannato senza pensarci

          non voglio innescare polemiche ma effettivamente era andata cosi.
          Dubito fortemente . Sono tipo 10 anni che sono moderatore ed OGNI SINGOLO BAN ? sempre stato frutto di discussione in mod forum . Ed il BAN fisico ? sempre stato solo alla goccia che faceva traboccare il vaso .

          Dai su ... fai il bravo !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Concordo con Lele.
            L'unico Ban antipatico fu quello di LINCE che si lament? della chiusura di un topic aprendone un altro per scrivere LELE MA TE STAI MALE

            ODDIO forse proprio cos? immotivato il ban non fu ��

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dubito fortemente . Sono tipo 10 anni che sono moderatore ed OGNI SINGOLO BAN ? sempre stato frutto di discussione in mod forum . Ed il BAN fisico ? sempre stato solo alla goccia che faceva traboccare il vaso .

              Dai su ... fai il bravo !
              S?, bravi, bene, settepi?.

              Per?, accidenti, voi non avete mai bannato un adoratore della faiga, ecchediamine.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh... io sono tranquillo e non ho mai avuto problemi in alcun forum, tranne uno.

                Ero il terzo utente pi? attivo di Ducatist.it (forum dedicato alla serie sport-tourer della Ducati), poi un giorno feci un errore irreversibile. Un utente del forum, che non poteva verdermi per misteriosi motivi a me ignoti, volle fare un raduno vicino a dove abitavo io e mi chiese di organizzarlo. La cosa non mi piaceva, ma accettai (ho poco tempo e due bimbe piccole). Mia moglie si ritrov? le ferie proprio quella settimana e mi chiese di stare in famiglia. A quasi un mese dal raduno, quindi con largo anticipo, dissi che non ci sarei stato e non avrei potuto organizzare.
                Il mio secondo errore fu quello di pubblicare la recensione di una moto (lunga) proprio in quel pediodo. La cosa ? normale, visto che il tempo per queste cose lo si ritrova proprio quando si ? in ferie oppure in trasferta lavorativa (la sera), ma a lui sembr? che gli avessi raccontato balle.
                Il soggetto in questione, essendo un moderatore, cancell? il mio account in maniera irreversibile come risposta senza nemmeno avvisarmi. Un giorno vidi che non potevo entrare ed il mio nickname non riportava pi? i dati che gli altri utenti possedevano. Non sono stato bannato. No. Ho perso tutti i messaggi privati ed il mio account non ? pi? utilizzabile. Premetto che gli fossi poco simpatico anche prima, poich? non voleva che dicessi che effettivamente le Ducati sino al 2007 qualche problema di precisione nell'iniezione ce l'hanno. Il fatto ? che alla fine il forum ? morto. Taglia in quel punto e cancella nell'altro, al fine forse di diventare il pi? presente tra i "posters", non ? rimasto nessuno. Nemmeno lui... che tempo addietro non scriveva neanche pi?... ma che ha cancellato il mio account prima di sbattersene anche lui del forum. Pensare che ero uno di quelli che teneva ancora vivo l'ambiente con qualche messaggio.

                A parte questo... tutto anonimo.
                Last edited by Dueruote_; 29-03-16, 14:23.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dubito fortemente . Sono tipo 10 anni che sono moderatore ed OGNI SINGOLO BAN ? sempre stato frutto di discussione in mod forum . Ed il BAN fisico ? sempre stato solo alla goccia che faceva traboccare il vaso .

                  Dai su ... fai il bravo !
                  era ovvio che avevi ragione tu ed ero io in errore... ...in fondo sei un super moderator testimone di nozze

                  cmq era solo una testimonianza non ? una cosa vitale avere ragione o torto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Beh... io sono tranquillo e non ho mai avuto problemi in alcun forum, tranne uno.

                    Ero il terzo utente pi? attivo di Ducatist.it (forum dedicato alla serie sport-tourer della Ducati), poi un giorno feci un errore irreversibile. Un utente del forum, che non poteva verdermi per misteriosi motivi a me ignoti, volle fare un raduno vicino a dove abitavo io e mi chiese di organizzarlo. La cosa non mi piaceva, ma accettai (ho poco tempo e due bimbe piccole). Mia moglie si ritrov? le ferie proprio quella settimana e mi chiese di stare in famiglia. A quasi un mese dal raduno, quindi con largo anticipo, dissi che non ci sarei stato e non avrei potuto organizzare.
                    Il mio secondo errore fu quello di pubblicare la recensione di una moto (lunga) proprio in quel pediodo. La cosa ? normale, visto che il tempo per queste cose lo si ritrova proprio quando si ? in ferie oppure in trasferta lavorativa (la sera), ma a lui sembr? che gli avessi raccontato balle.
                    Il soggetto in questione, essendo un moderatore, cancell? il mio account in maniera irreversibile come risposta senza nemmeno avvisarmi. Un giorno vidi che non potevo entrare ed il mio nickname non riportava pi? i dati che gli altri utenti possedevano. Non sono stato bannato. No. Ho perso tutti i messaggi privati ed il mio account non ? pi? utilizzabile. Premetto che gli fossi poco simpatico anche prima, poich? non voleva che dicessi che effettivamente le Ducati sino al 2007 qualche problema di precisione nell'iniezione ce l'hanno. Il fatto ? che alla fine il forum ? morto. Taglia in quel punto e cancella nell'altro, al fine forse di diventare il pi? presente tra i "posters", non ? rimasto nessuno. Nemmeno lui... che tempo addietro non scriveva neanche pi?... ma che ha cancellato il mio account prima di sbattersene anche lui del forum. Pensare che ero uno di quelli che teneva ancora vivo l'ambiente con qualche messaggio.

                    A parte questo... tutto anonimo.
                    beh, una bella soddisfazione almeno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      era ovvio che avevi ragione tu ed ero io in errore... ...in fondo sei un super moderator testimone di nozze

                      cmq era solo una testimonianza non ? una cosa vitale avere ragione o torto
                      La mia non ? diversa dalla tua : trattasi di opinione o punto di vista soggettivo .

                      La verit? star? in mezzo alle nostre due visioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        era ovvio che avevi ragione tu ed ero io in errore... ...in fondo sei un super moderator testimone di nozze

                        cmq era solo una testimonianza non ? una cosa vitale avere ragione o torto
                        immagino che se ti fanno una multa tu hai ragione e loro sono stronzi che fanno abusi di potere vero?


                        aaa asp? prima che lo dici ...lo sto aiutando perch? sono smod con le megafiammelle pure io e anche se non sono testimone di nozze mi pagano

                        ...scherzo ?
                        Last edited by doc67; 29-03-16, 17:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma cosa ve ne frega del bann !?1

                          io sono bannato e scrivo ugualmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ma cosa ve ne frega del bann !?1

                            io sono bannato e scrivo ugualmente
                            o mio di0 e tu da dove rispunti?

                            ciao Mauro come va?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by doc67 View Post
                              o mio di0 e tu da dove rispunti?

                              ciao Mauro come va?
                              ciao Fabi?, tutto OK grazie

                              sai, passavo da queste parti .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ciao Fabi?, tutto OK grazie

                                sai, passavo da queste parti .....
                                sempre bello rileggerti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X