Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superato ogni limite di idiozia umana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superato ogni limite di idiozia umana

    "Volevo vedere la cintura esplosiva", l'ostaggio si fa un selfie con il dirottatore



    "Ho immaginato che se quella bomba fosse stata vera, in ogni caso non avrei avuto nulla da perdere, quindi ho sfruttato l'occasione di dare un'occhiata da vicino". Cos? Ben Innes, il cittadino britannico preso in ostaggio ieri sull'aereo EgyptAir A320, dirottato all'aeroporto di Larnaca a Cipro, ha cercato di giustificare la foto che lo ritrae accanto al sequestratore Seif Eldin Mustafa. Nell'immagine, ripresa da tutti i media inglesi e diventata subito virale, si vede l'ostaggio che ridacchia accanto al dirottatore, munito di cintura esplosiva, successivamente rivelatasi falsa. Secondo 'The Sun', Innes, 26 anni, ? stato uno degli ultimi passeggeri a essere rilasciato, dopo diverse ore di negoziati.

    Un'attesa nervosa che il giovane britannico ha 'ingannato' con l'idea di fare quello che ha definito "il selfie della vita". "Non so bene perch? l'ho fatto - ha detto - ho messo da parte la prudenza cercando di restare allegro in un momento difficile e poi volevo anche vedere da vicino la cintura imbottita di esplosivo"."Mi sono avvicinato e ho sorriso all'obiettivo. Volevo che fosse il miglior selfie di sempre". Il passeggero ha mandato poi lo scatto a parenti e amici.


    Fonte adnkronos.com

  • Font Size
    #2
    come siamo messi male

    gi? lo raccontai tempo fa...sono andato a sciare con la famiglia...ci fermiamo davanti alla casetta/bar agli impianti per prendere qualcosa di caldo...mi fermo e dico ai bimbi, guardate che spettacolo e gli faccio vedere la vallata innevata fra le montagne, uno spettacolo bellissimo, mi giro e mia moglie mi dice "guardati intorno" decine di eprsone tutte intente a giocare con i telefoni...ormai si vive solo in virtuale, selfie fb twitter ecc

    la gente prima di guardare, assaggiare, annusare , pensare...scatta il selfie che manco guarda e finisce in mezzo ad altri centinaia di scatti e non apprezza quello che vede!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco, per gente cosi' io tifo per il bombarolo... c'e' poco da fare.

      a parte il caso specifico rivelatosi un mitomane, se questi beduini inizieranno ad agire tutti insieme, ci spazzeranno via nel tempo di un "tap" sulla home del cellulare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah... ieri su tutti i giornali c'era la dichiarazione della hostess che diceva che il bombarolo era talmente fuori di zucca che ha voluto fare la foto con il tipo "costringendolo" a sorridere....

        visto il tempo passato dal fatto mi sa che qualche giornalista ha fatto come al solito il fenomeno e si ? inventato una bella storiella...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmh , difficile superare il limite di idiozia dei perbenisti . Questo comunque ci ? andato vicino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            mah... ieri su tutti i giornali c'era la dichiarazione della hostess che diceva che il bombarolo era talmente fuori di zucca che ha voluto fare la foto con il tipo "costringendolo" a sorridere....

            visto il tempo passato dal fatto mi sa che qualche giornalista ha fatto come al solito il fenomeno e si ? inventato una bella storiella...

            Pu? essere,visto il sorriso non del tutto "naturale"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Pu? essere,visto il sorriso non del tutto "naturale"
              ha visto arrivare...il pranzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo ? davvero il top !!! 😱

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco... facciamo che 'sto emerito coglione lo sbattono qualche giorno in galera per verificare se sia complice o meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che faccia... ? il mio nuovo eroe !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensavo che i pi? coioni fossero gli americani.. ma la madrepatria sta recuperando alla svelta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe', oggi spunta anche il selfie con la hostess eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aveva qualcosa da perdere?
                          No.
                          Ha fatto benissimo.
                          Voi giustamente avreste ingannato il tempo cagandovi addosso, lui ha avuto un'idea pi? carina per ottenere una catarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            bhe', oggi spunta anche il selfie con la hostess eh...
                            Ma del coione o dell'attentatore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Aveva qualcosa da perdere?
                              No.
                              Ha fatto benissimo.
                              Voi giustamente avreste ingannato il tempo cagandovi addosso, lui ha avuto un'idea pi? carina per ottenere una catarsi
                              Giustamente poteva anche chiedere se poteva toccare il comando della bomba... QUANDO ***** TI RICAPITA PIU?

                              Daje val...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X