e bravoooooooooooooooo il discepolo complimenti mi collego solo ora per una rapida sbirciata perche' oggi lavoro...
bravi a tutti i nostri ragazzi ce l'avete fatta complimenti a tutti.....
siete i numeri 2
luk ora attacca di la vedo che hai gia' superato axel
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERBIKER!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
beh io sono ancoraindietro...Originally posted by andype bravoooooooooooooooo il discepolo complimenti mi collego solo ora per una rapida sbirciata perche' oggi lavoro...
bravi a tutti i nostri ragazzi ce l'avete fatta complimenti a tutti.....
siete i numeri 2
luk ora attacca di la vedo che hai gia' superato axel 
vabb? ci arriver? anchio..
Comment
-
Come no?!? ... Gli allievi poi ...superano i maestri!!!Originally posted by andypma straverniciato mica tanto se tieni conto che in mezza giornata hai scritto quanto lui in 1 mese e mezzo
cmq ora basta non puoi superarci

Comment
-
io non vi superer? mai per? voglio arrivare alla posizoine 200 e alla 3a stella prima possibileOriginally posted by andypma straverniciato mica tanto se tieni conto che in mezza giornata hai scritto quanto lui in 1 mese e mezzo
cmq ora basta non puoi superarci

Comment
-
...Originally posted by andypma se sei online di quaOriginally posted by LUK#6no io non mi permetterei mai.......!!!!!ora vado di la!!!!
vai anche nelle altre sezioni 
Appunto... spazia un po'!!!
Comment
-
mi rendo conto che sono ancora un pivello dello spam...solo 115 post fino ad adesso oggiOriginally posted by andypma se sei online di quaOriginally posted by LUK#6no io non mi permetterei mai.......!!!!!ora vado di la!!!!
vai anche nelle altre sezioni 
Comment
X

Comment