Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ne pensate dei classici (maledetti) personaggi che trovi accoppiati in una strada extraurbana e che occupano una intera carreggiata?!
Poco fa ho dato una sventolata ed una coppia di quei dementi con la macchina dopo un quarto d'ora che non riuscivo a passarli....
Spero che nessuno abbia quella malsana passione, se vedete un'alfa grigio scuro lasciatela passare o giuro vi schiaccio! :P :P
io ho sta passione spero propio di trovarti cosi' poi ti cammino un po' sul cofano
mi sa che abbiamo gi? chiarito..anch'io ho la passione per la bici...e mi sembra che alla fine siamo tutti daccordo sul fatto che ci vuole rispetto reciproco... non credi
anch'io da ex ciclista ti dico che ci sono modi e modi, ok certo volte si va un p? troppo in mezzo alla strada e l? ti d? ragione, x? ? anche vero che certe volte ci sono automobilisti che lo fanno solo per romperti i cogl**ni..
Per cui sarebbe meglio un p? di rispetto reciproco..
1)Vecchia tipo standard - bici da donna moooolto pi? alta di lei, che impiega giusto una mezz'ora ad attraversare la strada...
2)Vecchia tipo cambio rovesciato - fa gli stop SEMPRE in contromano, ne ho giusto cattato su una qualche anno fa con la bici...Lei rotta, la mia forcella pure...
3)Vecchia ubriaca - PERICOLOSISSIMA!!!! Non si sa se e quando svolter?, non si sa se ti vede, non si sa se ti sente, non si sa se ? meglio superarla o compatirla da dietro...
4)Vecchia con la spesa - ma ci vuole tanto a distribuire i pesi in egual misura per non cadere proprio quando passo io???? Evidentemente no...
5)Vecchia rincoglionita - inchioda di brutto e svolta per un senso unico al contrario proprio quando meno te l'aspetti...
Mah, son perplesso...
Con le vecchine ho avuto esperienze traumatiche sotto militare(vvf), lasciamo perdere.....
gli hai dato i 50euri per fare ZAMZAM e ti sei accorto che oltre a essere vecchia era pure del tuo stesso sesso??
1)Vecchia tipo standard - bici da donna moooolto pi? alta di lei, che impiega giusto una mezz'ora ad attraversare la strada...
2)Vecchia tipo cambio rovesciato - fa gli stop SEMPRE in contromano, ne ho giusto cattato su una qualche anno fa con la bici...Lei rotta, la mia forcella pure...
3)Vecchia ubriaca - PERICOLOSISSIMA!!!! Non si sa se e quando svolter?, non si sa se ti vede, non si sa se ti sente, non si sa se ? meglio superarla o compatirla da dietro...
4)Vecchia con la spesa - ma ci vuole tanto a distribuire i pesi in egual misura per non cadere proprio quando passo io???? Evidentemente no...
5)Vecchia rincoglionita - inchioda di brutto e svolta per un senso unico al contrario proprio quando meno te l'aspetti...
Mah, son perplesso...
Con le vecchine ho avuto esperienze traumatiche sotto militare(vvf), lasciamo perdere.....
gli hai dato i 50euri per fare ZAMZAM e ti sei accorto che oltre a essere vecchia era pure del tuo stesso sesso??
Macch?, quando ci mandavano a fare la spesa alla coop, vedevi le donnine alla "staccata" delle casse che pur di passarti avanti erano pronte a passarti sopra... e tu da bravo pompierino educato non potevi neanche dirle niente accetto qualche sorrisetto della serie "signora se lo ri fa, le rubo il carrello)
Comment