Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sharm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sharm

    Confermato, il 4 giugno partooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    Assieme alla mia mogliettina naturalmente.

    Mi hanno detto che basta la carta d'identit?, ma nel caso uno volesse fare escursioni ci vuole il passaporto.

    Chi c'? stato? Quali sono le escursioni che valga la pena fare?

    grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

  • Font Size
    #2
    occhio alle escursioni nel deserto senza guida....il Sinai ? pieno di centinaia di migliaia di mine israeliane pronte a fare pufff!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beato te che vai in vacanza....io non so se vado quest'anno....ma mi sa di no!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco-tn
        occhio alle escursioni nel deserto senza guida....il Sinai ? pieno di centinaia di migliaia di mine israeliane pronte a fare pufff!!!
        Non sono molto pratico..ma il Sinai non ? nella parte opposta a Sharm??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente Ras Mohamed via mare , la motorata nel deserto con i quad e snorkeling a Tiran(presumo tu non faccia immersioni :-) )........

          Comment


          • Font Size
            #6
            si , ma gli ebrei negli anni 70 hanno seminato mine alla cazzo un p? in tutta la penisola e poi finita la guerra si sono rifiutati di consegnare agli egiziani le mappe dei campi minati : ogni tanto infatti qualche cammello salta in aria insieme al povero beduino!!! anche nei dintorni di Sharm ? sconsigliata la scampagnata senza guida...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ? venuto un blackout... ma se nn sbaglio ci sarebbe Petra da vedere, ci si arriva a cavallo... E' la cittadina nella roccia, quella che hanno usato per "Indiana Jones e l'ultima crociata"... che escursioni offre il tour operator con cui vai??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti per le dritte!

                escursioni senza guida sono da escludere, faremmo solo quelle organizzate dal villaggio.

                Il pacchetto che ho preso comprende 8 giorni e 7 notti, volo e trasferimenti inclusi in una struttura a 4 stelle, trattamento all inclusive ma senza escursioni.

                grazie ancora!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non farti fregare dai tour che ti presentano la sera in albergo o nel villaggio turistico...

                  prendi la navetta che ti porta in centro il giorno (una ogni 30 m circa..)dopo l'arrivo..e vedrai che sul lungomare trovi le stesse escursioni e puoi trattare il prezzo...di molto...



                  nella passeggiata troverai anche un paio di internet caf?...cosi ti puoi fare una gitarella qui....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La motorata nel deserto ? troppppo belliZZZZimaaaaa !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano
                      non farti fregare dai tour che ti presentano la sera in albergo o nel villaggio turistico...

                      prendi la navetta che ti porta in centro il giorno (una ogni 30 m circa..)dopo l'arrivo..e vedrai che sul lungomare trovi le stesse escursioni e puoi trattare il prezzo...di molto...



                      nella passeggiata troverai anche un paio di internet caf?...cosi ti puoi fare una gitarella qui....
                      mmmm io ho lavorato per un tour operator, sia al booking che come assistente turistica in loco (nn in Egitto per?).... s?, se vuoi puoi fare cos?... ma credo sia sempre meglio essere prudenti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X