Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon week-end a tutti!!!!
Collapse
X
-
io dico proprio che ti vedo molto agguerrita.,.. ma vedremo....Originally posted by LadyTu che dici?!?! :P

comunque una bella staccata dal ieri te l'ho messa...
e non mollo di sicuro...
Comment
-
Originally posted by LadyIo?!?! ... ma se sono braviZZima ...non mi permetterei mai !!Originally posted by zoomLady non ne approfittare...
:ideadev: 
st? quasi approdando nella terza pagina degli iscritti....
mi mancheranno una trentina di messaggini piu o meno..
Comment
-
e brava la michy!!!!!!!!Originally posted by LadyAllora ci provo a partire da suBBBBitooo !!!Originally posted by andypmichy se riesci ad arrivare alla 4?stellina in due ora diventi in automatico web master suprema
ragazzi buon week a tutti e per chi viene alla pizzocherata ci si aggiorna via sms

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
eheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica
ciao a tutti ragazzi e buon week alcuni di voi li vedro' domenica altri nopurtroppo tenete duro e non mollate
Comment
-
Si ma da sto post si capisce che sei interista...Originally posted by andypeheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica
ciao a tutti ragazzi e buon week alcuni di voi li vedro' domenica altri nopurtroppo tenete duro e non mollate
"Non mollate mai...non mollate mai...non mollate maiiiii ...non mollate maiiii" ....
Comment
-
milanista che non sei altroOriginally posted by LadySi ma da sto post si capisce che sei interista...Originally posted by andypeheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica
"Non mollate mai...non mollate mai...non mollate maiiiii ...non mollate maiiii" ....

questo e' un incoraggiamento che un guro mi disse una volta il suo nome e' diego,nonche supremo della sezione benessere,quindi io lo ribadisco a voi giovani spammer
Comment
-
? giusto... segui il maestro... e forza inter...Originally posted by LadySi ma da sto post si capisce che sei interista...Originally posted by andypeheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica

Comment
X

Comment