Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon week-end a tutti!!!!
Collapse
X
-
Hihihihi!!!Originally posted by andypmilanista che non sei altro
questo e' un incoraggiamento che un guro mi disse una volta il suo nome e' diego,nonche supremo della sezione benessere,quindi io lo ribadisco a voi giovani spammer

Comment
-
Originally posted by LadyHihihihi!!!Originally posted by andypmilanista che non sei altro
questo e' un incoraggiamento che un guro mi disse una volta il suo nome e' diego,nonche supremo della sezione benessere,quindi io lo ribadisco a voi giovani spammer

Comment
-
de nada maestro..Originally posted by andypgrande il mio fidato lucio sei un grandeOriginally posted by zoom? giusto... segui il maestro... e forza inter...Originally posted by LadySi ma da sto post si capisce che sei interista...Originally posted by andypeheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica
ciao a tutti ragazzi e buon week alcuni di voi li vedro' domenica altri nopurtroppo tenete duro e non mollate
"Non mollate mai...non mollate mai...non mollate maiiiii ...non mollate maiiii" ....

Comment
-
io domani lavoroOriginally posted by LadySi ma da sto post si capisce che sei interista...Originally posted by andypeheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica
ciao a tutti ragazzi e buon week alcuni di voi li vedro' domenica altri nopurtroppo tenete duro e non mollate
"Non mollate mai...non mollate mai...non mollate maiiiii ...non mollate maiiii" ....

spiritosona!!! sempre e solo forza inter!!!!!!!!
Comment
-
Bravissima Stefy...Originally posted by @Stefi@io domani lavoroOriginally posted by LadySi ma da sto post si capisce che sei interista...Originally posted by andypeheheeh pensavate di esservi liberati bene bene michy allora visto che siamo in chiusura da martedi dovrai iniziare a seguire i corsi di spammer,domenica iniziero' a darti un paio di dritte e' da martedi mi raccomando applica

spiritosona!!! sempre e solo forza inter!!!!!!!!
Azz mi spiace che domani lavori..
Comment
X

Comment