Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

    Questo FU (2288 giorni fa) un topic aperto da mito22...


    Come sono cambiate le cose?
    Esistono ancora motociclisti che spendono nell'aftermarket o in moto in generale?
    O ormai si parla solo di hobby generici?

    E soprattutto... Li tenete nascosti?

  • Font Size
    #2
    In parte nascosti in parte in chiaro bisogna pur giustificare qualche spesa, di solito ci? che costa poco in chiaro 😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nascondere qualcosa alla propria moglie/compagna ? un inizio di fine rapporto.

      Che senso ha stare insieme a qualcuno senza aver trasparenza ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slevin777 View Post
        In parte nascosti in parte in chiaro bisogna pur giustificare qualche spesa, di solito ci? che costa poco in chiaro 😂
        I famosi fondi neri:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Nascondere qualcosa alla propria moglie/compagna ? un inizio di fine rapporto.

          Che senso ha stare insieme a qualcuno senza aver trasparenza ?


          La fai un po' tragica, avendo una moglie commerciante quindi molto pi? ponderata di me riguardo le mie di spese, che se riguardano la moto diventano di solito inutili dal suo punto di vista allora io prima compro e poi se se ne accorge lo dico ma comunque lei lo sa a prescindere che io compro lo stesso 😉
          Da questo discorso sono esenti naturalmente scarpe e borse perch? a detta sua sono strettamente necessarie !😉
          Per? lei sa che io non dico niente perch? a me non interessa, come spendo io pu? spendere lei.
          Diciamo che sostanzialmente ? diventato un gioco dai, lei ogni tanto mi esce una borsa io qualcosa della moto.
          L'unica differenza ? che se non paga in contanti io so appena esce dal neg quello che ha speso perch? mi arrivano i mess per utilizzo carte mentre a lei no! 😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho cercato e trovato la DD Factory che ho ora con gi? terminali e portatarga.
            C'ho speso su solo 80? per cambiare le leve ed i contrappesi del manubrio.
            Per me gli accessori aftermarket non esistono pi?.
            Quindi adesso non c'ho niente da nascondere.....prima tante spese le tenevo per me o a volte dichiaravo cifre minori...che tanto le donne non capiranno mai il motivo di buttar soldi per un pezzo de ferro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nascondere qualcosa alla propria moglie/compagna ? un inizio di fine rapporto.

              Che senso ha stare insieme a qualcuno senza aver trasparenza ?
              Azz geniale non ci avevo pensato!!

              ...M? corro a casa e le dico che ho ordinato un paio di Dimag ed una ohlins pressurizzata su ebay e con SOLI 15 k euro finalmente trover? l'assetto che mi serve per limare due decimi a quella fottuta rotonda in fondo al viale di casa!


              Last edited by cosimo; 12-04-16, 14:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosimo View Post
                Azz geniale non ci avevo pensato!!



                ...M? corro a casa e le dico che ho ordinato un paio di Dimag ed una ohlins pressurizzata su ebay e con SOLI 15 k euro fonalmente trover? l'assetto che mi serve per limare due decimi a quella fottuta rotinda in fondo al viale di casa!







                Se vuoi divorziare penso sia un'ottima idea! 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Azz geniale non ci avevo pensato!!

                  ...M? corro a casa e le dico che ho ordinato un paio di Dimag ed una ohlins pressurizzata su ebay e con SOLI 15 k euro fonalmente trover? l'assetto che mi serve per limare due decimi a quella fottuta rotinda in fondo al viale di casa!


                  ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutti fondi neri..spesi centinaia di euro in carbonio per la mia moto e per quella del pargolone...o'lione non deve sapere
                    ..lele..il mio matrimonio per ora va benissimo,sono passati trentatr? anni siamo nonni e felicemente insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Son d'accordo sulla NON necessit? di rendicontare tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono d'accordo sulla necessit? di NON rendicontare tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Nascondere qualcosa alla propria moglie/compagna ? un inizio di fine rapporto.

                          Che senso ha stare insieme a qualcuno senza aver trasparenza ?
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          La fai un po' tragica, avendo una moglie commerciante quindi molto pi? ponderata di me riguardo le mie di spese, che se riguardano la moto diventano di solito inutili dal suo punto di vista allora io prima compro e poi se se ne accorge lo dico ma comunque lei lo sa a prescindere che io compro lo stesso ��
                          Da questo discorso sono esenti naturalmente scarpe e borse perch? a detta sua sono strettamente necessarie !��
                          Per? lei sa che io non dico niente perch? a me non interessa, come spendo io pu? spendere lei.
                          Diciamo che sostanzialmente ? diventato un gioco dai, lei ogni tanto mi esce una borsa io qualcosa della moto.
                          L'unica differenza ? che se non paga in contanti io so appena esce dal neg quello che ha speso perch? mi arrivano i mess per utilizzo carte mentre a lei no! ��
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Azz geniale non ci avevo pensato!!

                          ...M? corro a casa e le dico che ho ordinato un paio di Dimag ed una ohlins pressurizzata su ebay e con SOLI 15 k euro fonalmente trover? l'assetto che mi serve per limare due decimi a quella fottuta rotinda in fondo al viale di casa!


                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Se vuoi divorziare penso sia un'ottima idea! ��
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          ahahaha
                          Siate seri: Lele era in modalit? MORALIZZATORE on. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutto quello che spendo sulla moto ? per incrementare la sicurezza a discapito delle prestazioni e tutto rigorosamente acquistato sottocosto con importo totale diviso per cinque...se me lo chiede!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Last edited by massirsv; 12-04-16, 15:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X