Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come guidano l'auto le vostre compagne/mogli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come guidano l'auto le vostre compagne/mogli??

    Come da titolo...
    Abili?
    Imbranate?
    Prepotenti?
    Dipendenti dal tom Tom?
    Robe da finire su youtube ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Mah.. la Vale ? oggettivamente brava... forse corre un p? troppo... CORREVA anzi, con l'S3...

    C'? per? da dire che quando salgo e guida lei o si mette pressione o sar? che io son bravo a metterla ma non guida cos? bene...

    Io guido meglio!
    Boss , ? cambiato qualcosa? ��

    Comment


    • Font Size
      #3
      Teresa non guida:

      Ha preso la patente nel 1998, in IV liceo. Ha guidato tutto l'anno della V liceo (1999).

      A settembre 1999 si ? trasferita a Milano dal paesello ed ha guidato una volta sola (durante una vacanza di ritorno al paesello), ed ha pure beccato un marciapiede.

      in 17 anni ha guidato solo in quell'occasione! :O

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla guida sensibilmente sopra alla media..veloce con il piede una vera pilota..il problema ? che si perde due strade dopo casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abile,e prudente....una sola distrazione anni fa,quando buc? una precedenza...macchina da rottamare,dato l'elevato costo di riparazione,rispetto al valore della stessa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una favola , io con 20 euro faccio circa 200 km lei 100 se poi prende la sua 1400 a benza non ne parliamo per? almeno non sbatte da nessuna parte , unica pecca, per lei non fa differenza se il parcheggio ? a spina di pesce o meno lei come arriva arriva tira il freno a mano😱

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia guida abbastanza bene...da pischelletta faceva la rappresentante nell'azienda che aveva il padre e di km ne ha macinati tanti (con una 145 1.4 twin spark...'na ferrari mascherata).
              Nessun problema per parcheggiare tranne che per rimettere la macchina in garage....non c'ha voja e con la scusa che potrebbe far danni me tocca sempre a me.
              Unica pecca,e je l'ho spiegato 5mila volte,non scala quando sta per fermarsi ai semafori e/o stop....tira la frizione 50mt prima e frena fino a fermarsi.
              Me fa avvelen?.
              Ah...se dimentica sempre gli occhiali da vista (e ne ha 2) e de sera ce smiccia poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Boss , ? cambiato qualcosa? ��
                In che senso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  La mia guida abbastanza bene...da pischelletta faceva la rappresentante nell'azienda che aveva il padre e di km ne ha macinati tanti (con una 145 1.4 twin spark...'na ferrari mascherata).
                  Nessun problema per parcheggiare tranne che per rimettere la macchina in garage....non c'ha voja e con la scusa che potrebbe far danni me tocca sempre a me.
                  Unica pecca,e je l'ho spiegato 5mila volte,non scala quando sta per fermarsi ai semafori e/o stop....tira la frizione 50mt prima e frena fino a fermarsi.
                  Me fa avvelen?.
                  Ah...se dimentica sempre gli occhiali da vista (e mine ha 2) e de sera ce smiccia poco.
                  Minchia st'allergia ai garage mi fa INCAZZARE.
                  Le ho comprato una bella macchina, hai un garage a disposizione per farla DURARE di pi?... NIENTE
                  Inverno a grattare il.ghiaccio e d'estate a scottarsi le mani sul volante... Boh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So tutte uguali 😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia ragazza guida bene, per come si pu? guidare bene una smart a Roma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia ? un po un pericolo pubblico , certe volte guida come una rincoglionita e certe volte ha il piede troppo pesante ... ? lunatica anche nel guidare in pratica !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          In che senso?
                          Rispetto al tuo messaggio quotato... Era un quote del 2010 o gi? di l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per vari motivi mai avuto una ragazza che guidasse bene, ancora meno che sapesse gestire bene l'auto come manutenzioni e si rendessero conto di eventuali problemi. Giusto una se la cavicchiava, guidava calma ma non troppo impedita o ansiosa...
                            Per? non sono state abbastanza da rappresentare un campione statistico valido

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh se ci dobbiamo mettere anche le mogli e la manutenzione si ciaoooo la mia non sa nemmeno che ci va l'olio e si ostina a chiedermi ancora ma ogni anno si fa sta cosa? 😱

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X