Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testimone di nozze; quota in lista nozze.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sar? l inflazione......

    mah....un po di anni fa...gia dare 250 e era molto..nel senso che prima dell euro erano max 250 mila lire....se non 150....

    adesso siamo a 500 e...1000..etc..

    con tutto il rispetto..ci si marcia su..un pranzo catering matrimoniale varia dai 30 ai 70 euro massimo....e a 70 si mangia da di.o.. mettici 30e a testa per la location....


    piu che u momento di festa sembra ...spremiamo gli amici..che ? tutto da verificare che poi a loro volta si sposino..... stile compleanni mascherati da questue....che manco la torta offrono...

    faccio bene a non andar a matrimoni da piu di 15 anni e dire..auguri a chiunque mi inviti,compleannni compresi..con quello che ho risparmiato mi ci compro un porsche

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Si fa quel che si pu? e ci si sente di fare 😉
      Concordo

      Comment


      • Font Size
        #33
        regalagli le fedi ....e sei apposto .... il mio testimone all'epoca mi regalo le fedi !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          allora un ospite si dovrebbe ripagare il pranzo e lasciare qualcosa il pranzo da noi sta sui 130

          ho avuto gente che al mio mise 50€

          una cugina, senza venire al pranzo, mi regal? un porta tovaglioli da 3 euro...me lo sono stipato e l'anno scorso quando si ? sposata gli ho incartato e spedito lo stesso porta tovaglioli

          secondo me con 500€ da testimone li devi dare...certo che se ti pesa forse non sei la persona pi? adatta a fargli da testimone
          Last edited by doc67; 14-04-16, 15:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            allora un ospite si dovrebbe ripagare il pranzo e lasciare qualcosa il pranzo da noi sta sui 130

            ho avuto gente che al mio mise 50?

            una cugina, senza venire al pranzo, mi regal? un porta tovaglioli da 3 euro...me lo sono stipato e l'anno scorso quando si ? sposata gli ho incartato e spedito lo stesso porta tovaglioli

            secondo me con 500? da testimone li devi dare...certo che se ti pesa forse non sei la persona pi? adatta a fargli da testimone
            Non mi pesa proprio per nulla 500? grazie a di0.
            Per mio fratello diedi 2000, mi sembra equilibrato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              da come parlate sembra che sia scritto sul codice civile come comportarsi..in base se si e semplici invitsti ..amici ..amici piu intimi... trstimoni o parenti degli sposi

              vorr? dire che mi omologher? e mi sposo per.guoco a breve cosi almeno capitalizzo bene ))))

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non mi pesa proprio per nulla 500? grazie a di0.
                Per mio fratello diedi 2000, mi sembra equilibrato.
                si certo non intendevo che pesano a te, intendevo in senso lato, se a qualcuno pesa dare una cifra del genere per una persona che ti giudica praticamente un fratello nel chiederti da fargli da testimone...allora forse si ha un rapporto sbagliato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by doc67 View Post

                  una cugina, senza venire al pranzo, mi regal? un porta tovaglioli da 3 euro...me lo sono stipato e l'anno scorso quando si ? sposata gli ho incartato e spedito lo stesso porta tovaglioli
                  Tremenda vendetta Potevi fare il superiore :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zul View Post
                    Tremenda vendetta Potevi fare il superiore :gaen:
                    voleva farla mia moglie...io no

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67 View Post
                      si certo non intendevo che pesano a te, intendevo in senso lato, se a qualcuno pesa dare una cifra del genere per una persona che ti giudica praticamente un fratello nel chiederti da fargli da testimone...allora forse si ha un rapporto sbagliato
                      Ma certo... Pi? che altro ? il fatto che sia da lui MOLTO poco sentito... Diciamo che sono nozze che non sarebbero mai state celebrate se non fosse arrivata una frugoletta

                      Lo sento tutti i gg e il ritornello pi? o meno ? DIOMADONNACHECCAZZODIINCUBO

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma certo... Pi? che altro ? il fatto che sia da lui MOLTO poco sentito... Diciamo che sono nozze che non sarebbero mai state celebrate se non fosse arrivata una frugoletta

                        Lo sento tutti i gg e il ritornello pi? o meno ? DIOMADONNACHECCAZZODIINCUBO
                        certo per?...che arrivare la frugoletta..cosi per caso nel 2016..

                        sempre la stessa storia..giusto l altra sera in un locale con una mia amica..ci si siedono vicino 3 donne che inveivano contro una 4 perch? aveva incastrato l amico loro con la classica frase....tranquillo prendo la pillola...fai pure con calma

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma certo... Pi? che altro ? il fatto che sia da lui MOLTO poco sentito... Diciamo che sono nozze che non sarebbero mai state celebrate se non fosse arrivata una frugoletta

                          Lo sento tutti i gg e il ritornello pi? o meno ? DIOMADONNACHECCAZZODIINCUBO
                          allora fai un regalo a lui...un bell'orologio e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            stesso "problema"...

                            a giugno un amico si sposa e mi ha chiesto di fargli da testimone...considerate che lo conosco da 1 anno e spicci...per? siam molto legati ci siam trovati subito mi trovo meglio con lui che con la mia ragazza quasi ahahah

                            cmq...
                            all'inizio mi ha detto che potevo fare il bonifico all'agenzia viaggi -c? solo il viaggio da pagare,in casa hanno gia tutto-...io gli ho detto che preferivo regalargli qualcosa che gli rimaneva...che ne so una collana/bracciale d'oro...le fedi...na roba cosi.....e ho chiesto,anche se lo sapevo gia...cosa gli piace....

                            -coltello
                            -katana jappo...

                            chiedo info sul coltello visto che son ignorante in materia ho pensato che male che va un coltello "bello" al max ci lascio un 300-400 euro....chiedo quale gli piace e lui mi dice Rockstead..che ne ha gia uno mi spiega i vari tipi di acciaio ecc...vado a vedere e minimo son 2000++ euro per un merdino da 10cm ... -.-

                            allora passo alla katana...anche li...mi manda 2 3 link con quelle "entry level"...pure li son 2000 euro cazzomerda -.-

                            mi son fottuto da solo...se stavo zitto e gli facevo il bonifico con 300-500 euro me la cavavo...potrei regalargli il coltello...ma se penso che alla mia ragazza ho regalato una robina da 100 euro ...e non ? che son con lei da due gg eh...se gli prendo il coltello svuoto il conto,niente ferie,niente cazzatine varie...e devo arredare casa tra qualche mese...boh...

                            ho paura che si offende ma non so come fare,mica posso andare a rubare...

                            ps.considerate anche che io vado a prendere la sposa e la porto al mattatoio ...con una Sls Amg..ovviamente non ? mia...gi? quello pensavo fosse un bel regalo visto cosa costa se la devi noleggiare..ma siccome ? "gratis" e arriva sempre da "me"...devo fargli anche il regalo...cozio -.-
                            Last edited by Cryal; 15-04-16, 06:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quanto costa il noleggio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quanto costa il noleggio?
                                niente...la rubo a mio pa
                                ma penso che se vai a noleggiarla nn te la cavi con 100 euro...
                                un 458 per un gg costa 1k euri...
                                Last edited by Cryal; 15-04-16, 06:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X