Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ospitano nigeriano, gli violenta la figlia di 7 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...il titolo non ? corretto...

Povera bimba di 7 anni vittima di un tentativo di violenza, ma povera anche la giovane che non ? stata cos? fortunata ed ? stata vittima di violenza.

A chi dice che anche gli italiani sono colpevoli di reati come questo, rispondo che allora ? gi? brutto averli in casa e non serve importarne altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post

Povera bimba di 7 anni vittima di un tentativo di violenza, ma povera anche la giovane che non ? stata cos? fortunata ed ? stata vittima di violenza.

A chi dice che anche gli italiani sono colpevoli di reati come questo, rispondo che allora ? gi? brutto averli in casa e non serve importarne altri.
      Dovrebbero capirlo tutti quegli inetti che continuano a blaterare che si devono accogliere tutti, senza per? mai proporre un piano concreto e ancor prima,senza sanare la disastrosa situazione italiana...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Quella la vedo piu vestita di pelle nera con i frustini in mano!!:gaen:
        :1:

perfetta come Mistress

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimo motta View Post

perfetta come Mistress

Allora non sono il solo a vederla cosi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimo motta View Post

perfetta come Mistress

Comment

• Font Size
              Una volta appurato anche scentificamente e una volta sicuri del reato....niente castrazione: 5 minuti in una stanza solo col padre o coi genitori de quella povera piccola....poi bianco, nero, rosso....non importa! E non mi parlassero di gente malata!

Comment

• Font Size
                Lo castri cosi non gli vengono piu certe "voglie":gaen:

Comment

• Font Size
                  Lo castri cosi non gli vengono piu certe "voglie":gaen:
                  Io non ho mai capito se poi cos? gli sistemi anche la testa o no per? .... boh!

Comment

• Font Size
                    Allora non sono il solo a vederla cosi!!!!
                    tranquillo ? una fantasia che abbiamo in molti,ma che ci vergognamo a renderla nota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      bella foto

ma la mia preferita rimane sempre mariele

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        I carabinieri di Roma hanno arrestato lo stupratore che la sera del 30 marzo, in un parcheggio pubblico alla Pineta Sacchetti, aveva violentato una giovane. Si tratta di un 30enne nigeriano, individuato grazie all'identikit diffuso dagli investigatori. Portato in caserma, ? stato riconosciuto dalla vittima e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli. Nel 2009 l'uomo era stato arrestato a Cave (Roma) dopo aver tentato di abusare di una bimba di 7 anni.

La vittima di quel tentativo di violenza era la figlia di una coppia di connazionali che gli aveva dato ospitalit?.

Le indagini sulla violenza alla Pineta Sacchetti, intanto, proseguono. L'obiettivo ? rafforzare il riconoscimento certo da parte della vittima con la prova scientifica. Per questo sono in corso ulteriori accertamenti a cura della sezione rilievi tecnici di via In Selci e dei carabinieri del Ris di Roma.
                        da tgcom24
                        j

Glielo tagliassero cos? la smette stop.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mikebiker View Post
                          j

Glielo tagliassero cos? la smette stop.
                          bovero bigolo...ma ? biccolo berch? bagnado

Comment

• Font Size
                            .....Scusa ma non l'ho capita....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mikebiker View Post
                              .....Scusa ma non l'ho capita....
                              era una freddura che girava diversi anni fa sulle dimensioni dell'attibuto del negretto che usciva dall'acqua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post

Originally posted by desmodannato View Post
                                Dovrebbero capirlo tutti quegli inetti che continuano a blaterare che si devono accogliere tutti, senza per? mai proporre un piano concreto e ancor prima,senza sanare la disastrosa situazione italiana...
                                Io tendenzialmente concorderei con voi altri . Per? per quanto mi riguarda ? giusto e doveroso accogliere tutti gli immigrati che il paese pu? permettersi di sostenere nella ricerca di lavoro e vita dignitosa SECONDO LE REGOLE DELLA NAZIONE OSPITANTE .
                                Sono nettamente contrario a qualsiasi ridimensionamento o cambiamento di qualunque usanza o attivit? sociale del paese ospitante per richeista del'limmigrato qualunque esso sia e da qualunque nazione arrivi .

Putin spiega bene questo mio concetto .

Comment

X
                                Working...
                                X