Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda non provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    e ora il punto a cui volevo arrivare...e se invece sessualmente preferissero un bambino/a?
    sarebbero malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?
    queste persone a cui piacciono i bambini
    devono nel piu breve tempo possibile essere messi in condizioni di non nuocere a un minore a prescindere che siano etero o omosessuali
    per tutti vale la regola che non si toccano i bambini

Comment

• Font Size
      si sono malati,non esiste altra spiegazione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by girlbike View Post
        Dico la mia senza offendere nessuno...io penso che ognuno ? libero di vivere la propria vita come meglio crede per? devo dire che sono contro di loro...non condivido i loro pensieri, penso che sia una cosa contro natura.
        E perch?, che pensieri avrebbero?

Comment

• Font Size
          Dico la mia senza offendere nessuno...io penso che ognuno ? libero di vivere la propria vita come meglio crede per? devo dire che sono contro di loro...non condivido i loro pensieri, penso che sia una cosa contro natura.
          ok quindi diciamo che la pensiamo, bene o male, tutti allo stesso modo, sono eprsone normali, che mangiano bevono e dormono come tutti, solo sessualmente preferiscono un essere dello stesso sesso

e ora il punto a cui volevo arrivare...e se invece sessualmente preferissero un bambino/a?
          sarebbero malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?
          Non sarebbero malati MA andrebbero emarginati/castrati.
          Credo che la pederastia/pedofilia sia NATURALE ma INACCETTABILE in una moderna societ? civile.

Comment

• Font Size
            e quale sarebbe l'et? giusta per capire? 18 anni? conosco gente che a 40 ancora non ha idee chiare e ricordo che io a 13 avevo bene in mente cosa volere
            Questo ? un altro discorso. Per fortuna non devo deciderlo io

Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non sarebbero malati MA andrebbero emarginati/castrati.
            Credo che la pederastia/pedofilia sia NATURALE ma INACCETTABILE in una moderna societ? civile.
            Esatto. E' un istinto che pu? essere naturale ma che ormai non si accetta pi?, proprio perch? i bambini sono persone che non hanno ancora piene facolt? di decisione
            Last edited by xrallyx; 14-04-16, 17:59.

Comment

• Font Size
              preciso che sono un po pi? estremista di voi estremisti in merito avendo due bimbi....

ma riflettiamo lucidamente, uno ? libero di volere un rapporto sessuale con uno dello stesso sesso perch? ? normale, non ? malato, ? la natura ecc ecc ma se prova pulsioni per un bambino...o un animale....o che ne so, allora va ammazzato castrato ecc?perch??non ? naturale anche quello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by xrallyx View Post
                Questo ? un altro discorso. Per fortuna non devo deciderlo io

Esatto. E' un istinto che pu? essere naturale ma che ormai non si accetta pi?, proprio perch? i bambini sono persone che non hanno ancora piene facolt? di decisione
                ma come non sai dirmi a che et?, ma sai dirmi che non sanno ancora decidere?

o sia chiaro...prima che a qualcuno venga il dubbio sto facendo l'avvocato del diavolo

Comment

• Font Size
                  I casi di pedofilia ecclesiastica con "bambini" di 16 anni IN COLOMBIA BRASILE VENEZUELA ecc sono casi di ADESCAMENTO da parte dei ragazzi...

Su quello non ci piove.

Comment

• Font Size
                    doppio
                    Last edited by xrallyx; 14-04-16, 18:10.

Comment

• Font Size
                      ? un po' come per Ruby/B

Ditemi voi chi sarebbe la vittima!
                      Ne avesse avuti pure 15...

Comment

• Font Size
                        ma come non sai dirmi a che et?, ma sai dirmi che non sanno ancora decidere?

o sia chiaro...prima che a qualcuno venga il dubbio sto facendo l'avvocato del diavolo

Tranquillo, si capisce bene

Beh io come singola persona non so decidere quale et? sia quella pi? giusta, mi affido speranzoso dunque a quello che decide chi di dovere. Probabile che in futuro la maggiore et? verr? abbassata, ma per questioni fondamentali come quella che riguarda la pedofilia appunto, meglio sempre tenersi un margine per eccesso piuttosto che per difetto.

Per? mi sembra assodato che la discriminante che rende la pedofilia un reato sia l'incapacit? del bambino di decidere conscio dei rischi insiti in ci? che fa

Comment

• Font Size
                          I casi di pedofilia ecclesiastica con "bambini" di 16 anni IN COLOMBIA BRASILE VENEZUELA ecc sono casi di ADESCAMENTO da parte dei ragazzi...

Su quello non ci piove.
                          Penso che questo sia un altro discorso..Ci sono molti bambini killer... o delinquenti in generale...

Comment

• Font Size
                            E perch?, che pensieri avrebbero?

Pensieri normale, ma non capisco come ad una persona possa piacere un individuo dello stesso sesso...come possa attrarlo...non riesco a darmi una spiegazione plausibile.

Comment

• Font Size
                              ok quindi diciamo che la pensiamo, bene o male, tutti allo stesso modo, sono eprsone normali, che mangiano bevono e dormono come tutti, solo sessualmente preferiscono un essere dello stesso sesso

Omosessualit? e pedofilia sono cose distinte. Se gli eterosessuali preferiscono un/a bambino/a sarebbero malati? Andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?

Comment

• Font Size
                                Pensieri normale, ma non capisco come ad una persona possa piacere un individuo dello stesso sesso...come possa attrarlo...non riesco a darmi una spiegazione plausibile.
                                Ah ok.
                                Boh, non so che dirti, nel Giappone feudale come nella Firenze rinascimentale l'omosessualit? era la norma . Le donne servivano per procreare, ma l' intellettuale e/o i nobile si accompagnava con uomini.

Antichit? greca? Alessandro il Grande in primis...

Comment

X
                                Working...
                                X