Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Lele (permettimi di chiamarti cos? anche se non ci conosciamo troppo....), ? una discussione per cazzeggiare....so come la pensi ma tutto sommato il mio intento era soltanto quello di farsi 4 risate.....
Secondo me, il rispetto per le donne, si vede altrove
Tranquillo . Se il livello dei nickname ? questo , ci si adegua .
Siamo in democrazia ed ? , in questo caso , il "nick medio" che fa la maggioranza . Difatti come vedi , non rompo le palle a nessuno per advatar et simila . Se sta bene a Dave ed agli altri , chi sono io per scassare la guallera ?
ormai sono anni che non cambio pi? avatar....ormai la bionda avr? 40anni
ok metto un avatar di uomini&donne....oppure marcuzzi&signorini....oppure BrunettoVespa
Da quando vi si ? chiesto di avere un minimo di contegno con firme ed advatar ? nata la gara a chi la mette pi? fuori dal necessario ...
Boh ... ormai negli utenti di motocicilismo ne rimane ben poco .
gara?...quale gara?mi sono perso qualcosa?
non sapevo che erano successe delle questioni sulle firme
questa che ho io in firma avr? buoni buoni 6 anni
PS: se non c'era il cbr non l'avrei mai messa
Comment