Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima volta in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    A parte il caballero a 16 anni(prima i miei non hanno voluto)ho passato tanti anni con la passione,ma senza moto...? stata la mia attuale moglie,che nel 2003,alla et? di 47 anni ha fatto s? che una Honda hornet 600 entrasse a far parte della mia vita....tenuta un anno,poi Honda cbr600f,moto che coniugava perfettamente un utilizzo sportivo ad uno turistico in coppia...questa l'ho tenuta un po di pi? (2 anni circa) e poi mi ? entrata la scimmia per l'r6 2007,di cui ho un ricordo piacevole : piccola e cattiva...poco pi? di due anni e poi il grande passo:Aprilia rsv4 rcon questa son riuscito anche ad andarci in pista al Mugello,per 4 volte,l'ultima lo scorso anno alla veneranda,si fa per dire,et? di 59 anni...ho anche assaggiato l'asfalto con conseguenze fisiche importanti,che non mi hanno impedito per? di continuare ad usarla dopo un anno di stop forzato...sopratutto in strada nel consueto giro del sabato pomeriggio...quando ho iniziato a sentire lo stress,dovuto a strade sempre pi? sconnesse e a mal gestire il motore in strada dopo l'aggiornamento mappature che in "T" l'aveva resa scorbutica,nel luglio scorso l'ho venduta...e ho fatto una scelta di tipologia che non mi entusiasma,ma consente di andare in giro godendo del panorama e sopratutto in due:Triumph Tiger 800 xrx...certo,nel cuore ho ancora la supersportiva e se mi assiste la salute e il portafoglio,non escludo un ritorno ai semimanubri.....a
    che peccato non averli praticamente mai avuti ..i semimanubri
    ..ora che farei le bave per una Tornado 1130 non me la sento proprio...visto anche le mie misure fisiche che ben conosci

Comment

• Font Size
      1979: Ancillotti 50 Regolarit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Aaaaa ok

Comment

• Font Size
          Che spettacolo!

Comment

• Font Size
            1991 con un vecchissimo caballero da cross regalatomi dai miei genitori usato e stra usato ; come nave scuola ? andata benissimo da allora sempre avuto una moto in garage ! Con l'et? ? aumentata solo la cilindrata dei giocattoli !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mikebiker View Post
              1991 con un vecchissimo caballero da cross regalatomi dai miei genitori usato e stra usato ; come nave scuola ? andata benissimo da allora sempre avuto una moto in garage ! Con l'et? ? aumentata solo la cilindrata dei giocattoli !
              Anche io non vedo l'ora di aumentare cilindrata

Comment

• Font Size
                Dopo aver provato quelle di amici, essenzialmente tuboni e regolarit? (forse i pi? giovani non sanno neanche cosa sono...) il mio primo acquisto fu un Malanca GTS 50

La mia prima targata una malridotta Yamaha XS 400 che ebbe vita breve, poi un Suzuki GSX 550 EF

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Dopo aver provato quelle di amici, essenzialmente tuboni e regolarit? (forse i pi? giovani non sanno neanche cosa sono...) il mio primo acquisto fu un Malanca GTS 50

La mia prima targata una malridotta Yamaha XS 400 che ebbe vita breve, poi un Suzuki GSX 550 EF

Mi raccontano di queste moto

Comment

• Font Size
                    una Laverda 125 nel 1982

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimo motta View Post
                      una Laverda 125 nel 1982

Mica male

Comment

• Font Size
                        Scroccato al compagno di banco delle superiori l'Aprilia AF1 125

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sraddino View Post
                          Anno 2000, dopo anni sui motorini e giri scroccati sui 125 di amici (Futura, Mito, NS, XL) e un paio di anni di scooterone (Foresight 250) decido di fare il grande passo e di andare verso una endurona tipo Varadero o simili.....entro dal concessionario che mi propone un'inguardabile Honda Vigor (chi ? vecchio come me sa di cosa si parla....) che rifiuto subito, poi una Varadero che mi ripropongo di verificare e poi LEI....GSX-R 750 SRAD a carburatori del 1996!!!!

Amore a prima vista! E da l? il resto ? storia ....

A chi non conoscesse almeno un paio tra i modelli citati ? permesso darmi del vecchio, agli altri no
                          VECCHIO..

mica perch? sono pi? giovane... ma perch? l'honda vigor non l'ho mai sentita nominare....

Last edited by ace; 15-04-16, 19:06.

Comment

• Font Size
                            Ho anche trovato la foto, del Settembre 1981, avevo gia' 16 anni e stavo per dare l'esame della patente A, da l? a poco infatti sarei poi passato ad una 125......comunque l'Ancillotti era ampiamente modificato Cross.

invia immagini

E questa e' una tra le prime volte in assoluto in cui sal?i in sella ad una moto, quella di mio padre: Moto Guzzi Stornello 160, io sono quello al centro, davanti mio fratello maggiore e dietro un mio cugino, credo sia una foto del 1974 o giu' di l?...

upload immagini gratis

Comment

• Font Size
                              behhh.. escludendo la mia prima due ruote motorizzata in assoluto .. vespa 50 special...

che ? uscita direttamente dal concessionario con il 75 polini e poi ? passata attravero tutte le modifiche dell'epoca... 90ss... 125... 150 doppia alimentazione con carburatore bing del 22.. frizione a denti dritti ( con i dischi che duravano mediamente una settimana ) sospensioni cambiate... gomma da 3.50 dvanti come quelle della px... scarichi di tutti i tipi ma soprattutto pinasco ..polini.. anche se alla fine quello che andava meglio era l'originale della ET3 leggermente modificato...

dicevamo ... escludendo il 50ino che alla fine mi ? stato ignobilmente sequestrato dalla pula....( chissa come mai ??)

ho avuto la fase enduro con yamakka xt prima .. e TT poi...

una breve digressione su honda vfr 750....

poi ho preso il fireblade ed ? stato l'inizio della fine !!!

Last edited by ace; 15-04-16, 19:01.

Comment

• Font Size
                                Quante motoooo

Comment

X
                                Working...
                                X