Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista e Strada Bagnata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con il bagnato mi sento un handicappato (fa anche rima)....anche se purtroppo pi? di una volta ho dovuto girare in pista con condizioni del genere...

Comment

• Font Size
      io se piove meglio che parcheggio e vado a piedi....ci metto di meno..

Comment

• Font Size
        Il agnato ? bello...

Ma l' asciutto ? meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny
          sul bagnato mi diverto cmq, ora ho pure un treno di rain...... ma sinceramente spero di non doverle mai usare.
          ho fatto la mia prima pistata sul bagnato ed e' una cosa che non si scorda mai.
          Anchio....al mio esordio in pista....a Adria..con gomme stradali........ non potevo rinunciare...

Comment

• Font Size
            mah...io la uso bagnato asciutto umido o neve che sia....sempre e x sempre....

:P:P:P:P:P

Comment

• Font Size
              Ti diro ho girato martedi ad Adria con L'acqua e le gomme da asciutto. Behhh un cieco andava piu forte di me. Cmq e' tutta una questione di sensibilita' ......

Comment

• Font Size
                mi piacerebbe un cifro provare una bella pistata cn le rain!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  mah...io la uso bagnato asciutto umido o neve che sia....sempre e x sempre....

:P:P:P:P:P
                  mi son steso tante di quelle voltew con lo scooter che sulla neve esco solo in bicicletta

Comment

• Font Size
                    A me piace girare anche con l'asfalto bagnato se non fosse per il fatto che poi la moto si inzozza da matti

Fin dai tempi della mito ci trovavo gusto ad andare in moto con l'asfalto viscido perch? mi dava la sensazione di avere un po' di cavalli in pi?

Certo ? pericoloso perch? ammesso che non ci si metta a fare c*gli*nate diventa arduo evitare la macchina che ci precede quando questa decide di fare una frenatona per svoltare a sinistra senza segnalarlo (se non a fine frenata) AAAARGH!!!!!!!!!!!

Cmq la guida sul bagnato ha il suo fascino perch? ti costringe ad imparare ad ascoltare la moto, a diventare pi? sensibile e reattivo.
                    L'anno scorso ho avuto la fortuna di girare sotto l'acqua ad Adria
                    A dire la verit? sono anche volato in terra, ma in quella mezzora sull'H2O ho imparato (e mi sono divertitito) pi? che in mille chilometri di strade statali bagnate, un bagaglio di esperienza incredibile e durante il quale ero anche pi? tranquillo perch? perlomeno non c'erano i mille pericoli che si possono incontrare in strade aperte al traffico...

Ovviamente il meglio della guida sportiva si ottiene su asfalto asciutto e gripposo ma credo che l'esperienza di guida rain sia una cosa da provare prima o poi (moto permettendo :P ...mai con un R7 )

Comment

• Font Size
                      se piove vado in macchina...

Comment

• Font Size
                        Beh .. io con il bagnato sono un bradipo ..... :P
                        Purtroppo ho dato una bella legna qualche tempo fa ... e diciamo mi torna a mente appena comincia a cadere qualche goccia ....

Comment

• Font Size
                          Avevo delle intermedie..nel senso delle rain abbastanza usurate....
                          Cmq al di la delle gomme e dell'assetto...credo che ci sono persone che vadano forte da subito sul bagnato e altre come me..che hanno bisogno di fare un po' di turni in +....

Comment

• Font Size
                            chiss?... se la moto non fosse mia (ovvero soldi miei se cado) sarebbe interessante provare i limiti.. che sicuramente sono pi? nella testa che nel mezzo...

per il resto c'? un pazzoide amico di nicoss che se piove fa il pazzo e da ancora pi? gass.

Comment

• Font Size
                              Andrea il problema ? che ? difficile capire il limite...xch? nel momento in cui lo capisci...sei finito col culo a terra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manetta
                                Andrea il problema ? che ? difficile capire il limite...xch? nel momento in cui lo capisci...sei finito col c**o a terra...
                                appunto per questo entra in gioco il fattore moto mia, soldi miei, cacca grande.

Comment

X
                                Working...
                                X