Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecarterapia
Collapse
X
-
io ho appena finito un ciclo di 12 terapie per l'epicondilite al gomito (procurato in palestra) non ho risolto un gran ch? infatti ho deciso di interromperle
il dolore c'? ancora lieve ma c'?
fatto tecar, crio, ultrasuoni e manipolazione con cicli di 30 minuti
leggendo i prezzi vedo che questo mio terapista (amico) mi ha veramente trattatoLast edited by mrfonzy; 24-04-16, 06:31.
Comment
-
anche io fatto per la rottura del menisco...ma sinceramente credo che siano sistemi per accellerare di pochi gg il recupero...io sinceramente fatto, pagato sui 30 a seduta, benefici sinceramente solo mentali, con il riposo invece tutto ok, sarebbe veramente da fare verifich con o senza, ma come si fa?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postanche io fatto per la rottura del menisco...ma sinceramente credo che siano sistemi per accellerare di pochi gg il recupero...io sinceramente fatto, pagato sui 30 a seduta, benefici sinceramente solo mentali, con il riposo invece tutto ok, sarebbe veramente da fare verifich con o senza, ma come si fa?come quello da me postato in prima pagina....
cosi poi si fan le statistiche , sul fatto che funzioni o meno,che qui dentro amate molto.
Comment
-
Quando facevo atletica a livello agonistico ho subito ripetute lesioni al tendine rotuleo e ho fatto un quantitativo immenso di tecar, sedute di fisioterapia ecc. risultato? molto scarso.. non ha avuto effetti particolarmente utili, ad essere onesto.. tuttavia potrebbe incidere anche il grado di lesione che credo non fosse trascurabile, visto e considerato come mi sono infortunato
Comment
X
Comment