Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puzza di piedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uso questo prodotto da 10 anni, una volta al giorno e comunque dopo ogni doccia, in estate anche 2 al giorno... mai pi? sentito il minimo odore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sandro80 View Post
      Ma perch?' se lavoro tutto il turno seduto la puzza si sente meno. Capita. A volte di lavorare di pi?' in piedi e camminare molto l'odore e' nauseante. Da cosa dipende?
      potrebbe essere la qualit? scadente dell'interno delle scarpe anche,bisogna vedere che scarpe ginniche usi,io quelle ad uso sportivo le lavo ogni tanto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Puzza di piedi

        Originally posted by gianninettis View Post
        potrebbe essere la qualit? scadente dell'interno delle scarpe anche,bisogna vedere che scarpe ginniche usi,io quelle ad uso sportivo le lavo ogni tanto..
        Uso scarpe da ginnastica sportive. In base ai turni di lavoro mi alterno con due mansioni di lavoro al casello. Se lavoro in cabina, resto seduto tutto il turno e quindi non cammino e non fanno puzza. Capita a volte di alternare la mansione a tecnico operaio e stando in piedi a camminare molto , mi si crea nelle scarpe una puzza nauseante. Li lavo bene, ma se faccio il giorno dopo il lavoro in piedi di operaio si ripete. Quale e' il miglior rimedio?

        Comment

        X
        Working...
        X