Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maestra RECIDIVA maltrattava i bambini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maestra RECIDIVA maltrattava i bambini

    Recidiva per maltrattamenti su bambini. Cos? ? stata arrestata e posta ai domiciliari una maestra di 61 anni di Rimini, dopo la segnalazione di una sua collega che aveva raccontato di aver assistito in diverse occasioni a una serie di condotte aggressive nei confronti degli allievi della scuola materna. La donna, incastrata dalle telecamere poste nell'asilo dopo la segnalazione dell'altra insegnante, era gi? stata sospesa nel 2010 per i suoi comportamenti da "autoritaria aguzzina" verso i minori suoi alunni.

    Dalle indagini dei carabinieri di Rimini ? emersa una situazione "abituale" di insostenibile disagio fisico e soprattutto psicologico, che pu?, "causare danni irreparabili nelle relazioni comportamentali e sul sistema cognitivo e di apprendimento di soggetti in et? evolutiva quali appunto i bimbi in questione". All'insegnante ? stato contestato il reato di maltrattamenti considerando anche il pericolo di recidiva.

    Le immagini delle telecamere nascoste hanno confermato l'aggressivit? e prepotenza della maestra, che dava ai piccoli allievi "strattoni e spinte, tali da ingenerare una situazione di timore e soggezione psicologica dei bimbi piegati a obbedire, non per rispetto dell'educatrice amorevole e autorevole, ma bens? assoggettati ad una autoritaria aguzzina".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Io da padre spero non succeda mai altrimenti uscirei prima io di galera che lei dall'ospedale

    Comment


    • Font Size
      #3
      accendere un fuocherello e abbrustolirla lentamente al grido..Deus Vult!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Io da padre spero non succeda mai altrimenti uscirei prima io di galera che lei dall'ospedale
        Come non quotare...

        MA POI... *****.. recidiva.....

        Una persona di 60 anni che peser? 100 kg che se la prende coi bambini....

        BASTA..... ***** devi fare? DARLE ALTRE POSSIBILITA'? Che la mettano a seguire i figli dei giudici, magistrati e soi avvocati difensori....

        Altro che balle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Come non quotare...

          MA POI... *****.. recidiva.....

          Una persona di 60 anni che peser? 100 kg che se la prende coi bambini....

          BASTA..... ***** devi fare? DARLE ALTRE POSSIBILITA'? Che la mettano a seguire i figli dei giudici, magistrati e soi avvocati difensori....

          Altro che balle...
          la mia...? definitiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto anche quella....

            Anche se quoto molto bene slevin.....


            Se fossi stato il padre di uno dei bambini sarei andato filato secco anche dai carabinieri che per MESI fanno queste indagini.... ma cristo di un ***.. vedi 'sta ***** che prende a schiaffi dei bambini di 2-3 anni... e fanculo.. una volta che vedi la cosa due volte.. basta... ***** indaghi per mesi?

            Se uno fa una rapina basta una volta... o lo lasci libero aspettando che ne faccia una decina per essere sicuro?


            che povero paese di poveri italiani che siamo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh per? signori , tenete conto che ? pur sempre giornalismo ITALIANO quindi ? fuffa e non ci ? dato sapere quanto sia sensazionalistico l'articolo rispetto alla realt? .

              Io ritengo che le maestere dovrebbero essere autoritarie e che oggi con sti "pucci pucci poverino" si sta tirando su un p? una generazione di smidollati ... ? pieno di ragazzini adolescenti che vanno dallo psicologo ... eddai su .

              Qualche scapellotto non fa che bene
              Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-16, 06:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lele.... non so se hai visto i video per? di questa che sollevava i bocci tirandoli dal braccio come fossero bambole di pezza....


                So che tu sei molto ponderato... ma se vedivi tuo figlio trattato cos?... secondo me arrivavi col wrangler in VOLO nell'asilo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lele ? vero anche quello che dici tu , in effetti l'educazione dei figli parte dai genitori e cresce indubbiamente anche con il contributo delle scuole , ma ? diversa quella che pu? essere una "sberla educativa" da un maltrattamento continuo, quest'ultimo ? imperdonabile e inammissibile...poi aggiungo,nel buon 90% dei ragazzini rimbambiti che si ritrova la nuova generazione , la colpa ? di noi genitori che li "abbandoniamo" vicino alla TV ,alla playstation,ai social...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Lele.... non so se hai visto i video per? di questa che sollevava i bocci tirandoli dal braccio come fossero bambole di pezza....


                    So che tu sei molto ponderato... ma se vedivi tuo figlio trattato cos?... secondo me arrivavi col wrangler in VOLO nell'asilo...
                    Non ho visto i video , ho solo letto qui e considero la stampa Italiana piuttosto scadente , sensazionalistica e NON colpevoli di questo . Preciso quest'ultimo punto in quanto la stampa ? business e pertanto loro scrivono e lo fanno nel modo pi? congeniale ai clienti . Se i cittadini Italiani sono attratti da scandali e gossip ? normale che si adattino .

                    Detto questo : il pucci pucci coi bambini lo vedo oggigiorno eccessivo , ma il maltrattamento dei bambini lo punirei in modo esemplare . La tua potrebbe essere una buona idea di entrare in classe col Wrangler per i bocci apparirei come Chuck Norris che sfonda il muro col Jeep

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X