Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici di sondrio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amici di sondrio..

salve,per chi non lo sapesse sono un giardiniere,al momento sono al completo come parco macchine,per? ho trovato un'occasione(e quindi mi farebbe comodo tenerlo di scorta),almeno cos? sembra essere,un decespugliatore husqvarna che in negozio non si trova a meno di 780 euro,lo stanno vendendo a 185 euro nuovo..

io sono di bari e da me a sondrio,capitemi..

lo ho contattato proponendogli un pagamento in contrassegno,ma mi ha detto che vuole i soldi prima sul suo bancomat perch? ha bisogno di spedirmelo con fattura,ovviamente non mi fido..

se qualcuno ? in zona ho bisogno che me lo prende di persona e me lo spedisce,ovviamente con ricompensa,dai su fatevi sentire amici ..

allego link http://www.subito.it/giardino-fai-da...-162324140.htm..
    Last edited by gianninettis; 23-04-16, 14:40.

• Font Size
    185,00 euri compreso di spedizione in tutt'Italia ................un affarone

Comment

• Font Size
      he si,ma non mi fido a mandare i soldi prima quando si tratta di certi prezzi "brutalmente" ridotti..

Comment

• Font Size
        contrassegno o digli di attaccarsi al....decespugliatore...

Ma Gianni perdonami......ma sempre tu li trovi questi annunci di personaggi che non spediscono previo avere i soldi sul conto?

Comment

• Font Size
          Vendeva anche una motosega
          Motosega Husqvarna Professionale 562 XP nuova - Giardino e Fai da te In vendita a Sondrio
          solo che le foto erano prese dal sito di un negozio in Trentino

Comment

• Font Size
            perch? ? facile trovare gente che accetta di fare il contrassegno?..

lui mi ha detto che con il contrassegno rischia di pagare di tasca sua le spese di spedizione se poi non la compro,cos? gli ho detto che posso bonificargli prima al massimo le spese di spedizione,invece mi ha risposto che voleva almeno met? subito..
            per? mi ha anche detto che se ho un amico in zona posso mandarlo ed ? disponibile a questo metodo di pagamento..

Comment

• Font Size
              Originally posted by HighSide View Post
              Vendeva anche una motosega
              Motosega Husqvarna Professionale 562 XP nuova - Giardino e Fai da te In vendita a Sondrio
              solo che le foto erano prese dal sito di un negozio in Trentino
              lo ho appena chiamato,gli ho detto che sono quello di prima del decespugliatore e che sto per denuncialo alla polizia postale per aver preso le foto da meccanicalazzeri.com,mi ha risposto che meccanicalazzeri.com sono loro ed hanno chiuso l'attivit? e stanno svendendo..

anche quella motosega si trova a 900 euro al prezzo pi? basso in tutta italia..

io li comprerei entrambi motosega e decespugliatore a questo punto,ma ho sempre bisogno di qualcuno di daidegas di zona per essere sicuro e disposto a ricompensa..

conoscete qualcuno di zona?..
              Last edited by gianninettis; 23-04-16, 17:31.

Comment

• Font Size
                guarda che ? di sondrio non di barletta....e se ti va buca ? un barlettano trasferito a sondrio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  perch? ? facile trovare gente che accetta di fare il contrassegno?..

lui mi ha detto che con il contrassegno rischia di pagare di tasca sua le spese di spedizione se poi non la compro,cos? gli ho detto che posso bonificargli prima al massimo le spese di spedizione,invece mi ha risposto che voleva almeno met? subito..
                  per? mi ha anche detto che se ho un amico in zona posso mandarlo ed ? disponibile a questo metodo di pagamento..

mai avuto problemi...anzi di solito a distanza il contrassegno ? l'unico abbastanza certo.
                  Mah....gli hai offerto anche di pagare le spese...

non interpretare male, ma molti nell'ignoranza pi? totale appena vedono che uno ? meridionale si fanno prendere dal 1000 paturnie...
                  Last edited by Nigel76; 23-04-16, 17:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    mai avuto problemi...anzi di solito a distanza il contrassegno ? l'unico abbastanza certo.
                    Mah....gli hai offerto anche di pagare le spese...

non interpretare male, ma molti nell'ignoranza pi? totale appena vedono che uno ? meridionale si fanno prendere dal 1000 paturnie...
                    a linea d'aria sarai ad una 80ina di km da sondrio,amici di quelle zone non ne hai,pago il fastidio..

Comment

• Font Size
                      a linea d'aria sarai ad una 80ina di km da sondrio,amici di quelle zone non ne hai,pago il fastidio..

vabb? che non siamo tutti esperti in geografia....ma tra Schio e Sondrio ci sono 320 km ...
                      Se vuoi pagarmi lo stesso....non ti dico di no
                      Last edited by Nigel76; 23-04-16, 17:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        vabb? che non siamo tutti esperti in geografia....ma tra Schio e Sondrio ci sono 320 km ...
                        Se vuoi pagarmi lo stesso....non ti dico di no
                        bhe 230 km tra andata e ritorno diventano 460 e ti dovrei dare almeno 50 di fastidio e 50 di carburante e fanno 100,magari ? una truffa mi gioco 100 euro,se avevi un amico pi? vicino era diverso capisci,comunque ti ringrazio per la proposta..

Comment

• Font Size
                          bhe 230 km tra andata e ritorno diventano 460 e ti dovrei dare almeno 50 di fastidio e 50 di carburante e fanno 100,magari ? una truffa mi gioco 100 euro,se avevi un amico pi? vicino era diverso capisci,comunque ti ringrazio per la proposta..

inanto ho scritto 320...che 2 fanno 640km...
                          il pagarmi lo stesso era per non fare un'emerita cippa

Comment

• Font Size
                            -proponi di dargli 50 euro in piu se fa contrassegno
                            -bonifico bancario

ti vuole inchiappettare,io se vendessi un qualcosa e l'acquirente si offre di pagarmi le spese spedizione in anticipo o bonifico perch? dovrei rifiutare? male che va mi torna indietro e ho perso un po di tempo per fare il pacco...
                            volendo c? anche paypal se vuol star tranquillo...

tutte te le trovi...bah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              -proponi di dargli 50 euro in piu se fa contrassegno
                              -bonifico bancario

ti vuole inchiappettare,io se vendessi un qualcosa e l'acquirente si offre di pagarmi le spese spedizione in anticipo o bonifico perch? dovrei rifiutare? male che va mi torna indietro e ho perso un po di tempo per fare il pacco...
                              volendo c? anche paypal se vuol star tranquillo...

tutte te le trovi...bah
                              ? come la carta moschicida...per le mosche

Comment

X
                              Working...
                              X