Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ali su moto di serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ali su moto di serie

    La tecnologia Motogp viene inesorabilmente trasferita su moto di serie dopo un certo periodo di tempo, come quasi sempre avviene in modo naturale, le alette saranno installate sulle supersportive fra pochi anni, o qualcuno le installer? gi? sulla propria moto come accessorio aftermarket? Le aziende di tale settore staranno gi? valutando di immettere sul mercato questo accessorio? Anche solo per moto destinate a gare o solo pista? Me lo domando da questo inverno ma per ora niente ? stato fatto almeno per quanto ne so io
    Last edited by SlowRider; 26-04-16, 19:46.

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/m...al-2017-a.html


    Le moto stradali cmq. devono anche essere OMOLOGATE....quindi.. non penso che sia cos? fondamentale sbattersi per una scemata del genere.... poi sai mai..

    Comment


    • Font Size
      #3
      In strada non credo servano pi? di tanto 😉

      Comment


      • Font Size
        #4
        le alette le ha inventate la kawa h2r e da li hanno copiato le moto gp
        ora a loro volta copieranno le moto di serie per creare pi? mercato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          http://www.daidegasforum.com/forum/m...al-2017-a.html


          Le moto stradali cmq. devono anche essere OMOLOGATE....quindi.. non penso che sia cos? fondamentale sbattersi per una scemata del genere.... poi sai mai..
          Sai al Mugello ho visto moto quasi SBK di gente che gira in 2.10 quindi non mi stupirei di vedere una cosa simile. Omologarle non sar? certo un problema per la casa costruttrice. Io dubito che qualcuno rimanga insensibile al fascino delle ali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slevin777 View Post
            In strada non credo servano pi? di tanto 😉
            guarda su strada ti garantisco che il loro perch? per tenere la moto pi? piantata a terra lo hanno pure,non so se hai mai guidato una ipercavallata carena munita ed a che velocit?,ma gi? sui 270 anche solo di tachimetro non ti da pi? la sensazione di stabilit? che desideri,immagina poi in sesta al limitatore cosa succede,specie con un po di vento,diventa abbastanza pericoloso..

            ovviamente se a 300 hanno una grandissima utilit? a 200 ne avranno meno,ma l'avranno comunque..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              guarda su strada ti garantisco che il loro perch? per tenere la moto pi? piantata a terra lo hanno pure,non so se hai mai guidato una ipercavallata carena munita ed a che velocit?,ma gi? sui 270 anche solo di tachimetro non ti da pi? la sensazione di stabilit? che desideri,immagina poi in sesta al limitatore cosa succede,specie con un po di vento,diventa abbastanza pericoloso..

              ovviamente se a 300 hanno una grandissima utilit? a 200 ne avranno meno,ma l'avranno comunque..
              Forse su strada le velocit? che hai scritto sono un pochino sopra al limite consentito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SlowRider View Post
                Forse su strada le velocit? che hai scritto sono un pochino sopra al limite consentito...
                ok,giusto,tralasciamo i 300,ma se tu viaggi al limite consentito,2 sono le cose o hai un t-max,oppure dovresti cambiare sport ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ok,giusto,tralasciamo i 300,ma se tu viaggi al limite consentito,2 sono le cose o hai un t-max,oppure dovresti cambiare sport ..
                  Vado sul forum Tmax a proporre l'installazione di alette per aumentare il carico aerodinamico. Avranno molto successo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho trovato a cosa servono realmente !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ok,giusto,tralasciamo i 300,ma se tu viaggi al limite consentito,2 sono le cose o hai un t-max,oppure dovresti cambiare sport ..
                      sempre le solite minkiate scrivi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X