Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...AVRANNO SBAGLIATO??
Collapse
X
-
purtroppo non c'? il riferimento al numero di verbale e a chi ha fatto la contravvenzione...la raccomandata ? da parte della UNIRISCOSSIONI....cencessionario del servizio nazionale riscossioni...
-
la stazione dei carabinieri pi? vicina e giusto nel boschetto dietro casa mia...se mi vuoi accompagnare...magari passi dai carabinieri oggi pomeriggio...Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamti conviene andare alla stazione dei carabinieri + vicina... se vuoi ti accompagno... ma poi rimango l?!!!
Comment
-
Cazzo era cos? di legno che non si ricorda??? E pensare che ora che me lo dici... mi ricordava qualche cosa quel numerino li.....Originally posted by Lu90Sicuro sia CdS????
Per me ? CP! (codice penale) e l'articolo violato tratta dell'ubriachezza in pubblico (688 e 689).
Non c'? la targa della macchina semplicementa perch? non eri in macchina.
Appena finisco di fare una cosa qui, d? un'occhiata, sono un po' arrugginito x il 689, mentre per il 688 so perfettamente cos'?!
Comment
-
Re: ...AVRANNO SBAGLIATO??
Lu...ma c'? una targa.....e non ? la sua....Originally posted by duck...questa mattina mi sveglia il postino...ha una raccomandata da darmi....una
NOTIFICA DI PAGAMENTO...
230 euro per una presunta infrazione del codice della strada....
la cosa strana e che non riporta nessun numero di verbale...l'unico riferimento ? una targa non mia...e parla del art. del. cod.d.s. 689/81..che non so cosa sia....
qualcuno mi pu? aiutare a capire...
THANKS
Comment
-
dice contrav.codice strada L.689/81 e nella causale c'? scritto infrazioni codice della strada..Originally posted by Lu90Sicuro sia CdS????
Per me ? CP! (codice penale) e l'articolo violato tratta dell'ubriachezza in pubblico (688 e 689).
Non c'? la targa della macchina semplicementa perch? non eri in macchina.
Appena finisco di fare una cosa qui, d? un'occhiata, sono un po' arrugginito x il 689, mentre per il 688 so perfettamente cos'?!
se riesci a darmi quakche info in pi? te ne sono grato
Comment
-
eccomi:
Allora, asi sensi della legge n?689 del 1981, ? ammesso il pagamento in misura ridotta delle sanzioni amministrative, nella misura dell'importo pi? favorevole al contravventore tra il doppio del minimo e la met? del massimo.
Poi bisogna vedere che reato hai commesso.
In soldoni, non ? una violazione della 689,ma ai sensi di quella legge ti viene intimato di pagare... (quanto, che nn ricordo?)
Guarda se c'? un riferimento a un verbale precedente.
Comment
X

Comment