Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angelina Jolie ? grave pesa 35 kg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by stradivari View Post
    Il problema poi ? un altro (a parte lo scrivere di cose che si ignorano pressoch? totalmente, senza tentennamenti e con fare assertivo di assoluta certezza che ? propria di chi non sa): perch? se uno affetto da una sindrome si vuole curare ? da considerarsi "matto"? perch? tale scelta non ? da rispettare esattamente come quella di chi, pur affetto da una malattia, sceglie (con la "bocca" poi ? facilissimo, tutti cazzuti, poi in concreto non ? quasi mai cos?) di non curarsi?
    perche' e' da dementi togliersi organi sani, anche ci fosse il 100% di possibilita' di contrarre il tumore, specie con i fondi a disposizione di un personaggio del genere, che puo' farsi tutti gli esami che vuole, quando vuole, ed intervieni ai primi segnali, ovvero quando inizia ed e' curabile con la medesima azione fatta come "prevenzione".

    io lavoro con mouse e tastiera, ho un'alta percentuale di fascite, gomito del tennista, cisti al polso ecc.ecc.ecc.... dovrei mettermi a fare il muratore come prevenzione? (pur non avendo, ancora, problemi)
    Last edited by Larsen_EE; 03-05-16, 18:24. Reason: aggiunta.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      perche' e' da dementi togliersi organi sani, anche ci fosse il 100% di possibilita' di contrarre il tumore, specie con i fondi a disposizione di un personaggio del genere, che puo' farsi tutti gli esami che vuole, quando vuole, ed intervieni ai primi segnali, ovvero quando inizia ed e' curabile con la medesima azione fatta come "prevenzione".

      io lavoro con mouse e tastiera, ho un'alta percentuale di fascite, gomito del tennista, cisti al polso ecc.ecc.ecc.... dovrei mettermi a fare il muratore come prevenzione? (pur non avendo, ancora, problemi)
      Per me demenziale non rispettare il pensiero altrui...tacciando di demenza ci? che ? diverso dal nostro agire (ripeto, a bocca, perch? poi dinanzi al cancro si cacano tutti addosso)...ma sono punti di vista
      Last edited by stradivari; 03-05-16, 19:24.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Una donna che si fa asportare i seni? ?' senz'altro una Donna coraggiosa e sana di mente, tant'? vero che l'ha fatto perch?: "l'attrice, portatrice del gene difettoso Brca 1 (responsabile di un'elevata incidenza di tumori e causa della morte, nella sua famiglia, di una zia, della nonna e della madre) "


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X