Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A fuoco l'attico di Pino Daniele a Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A fuoco l'attico di Pino Daniele a Roma

    A fuoco l'appartamento di Piazza Mazzini a Roma appartenuto a Pino Daniele. Nell'attico abita Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie del cantautore. Fortunatamente la donna non si trovata all'interno dell'abitazione quando ? scoppiato l'incendio.

    L'intervento dei pompieri - L?incendio ? divampato alle 18.15 di gioved? 28 aprile e tutta Piazza Mazzini, trafficata come al solito, si ? bloccata. Il rogo nell'attico appartenuto a Pino Daniele, il cantautore napoletano scomparso il 5 gennaio del 2015, ? scoppiato per cause ancora in corso di accertamento. I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro mezzi e un?autoscala per spegnere le fiamme.

    Attico danneggiato - Il rogo ha danneggiato pesantemente l'abitazione dove attualmente, come raccontano alcuni inquilini del palazzo, abita l'ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, che, dopo la morte del marito, entr? pesantemente in polemica con la compagna, Amanda Bonini - che aveva vissuto con il cantautore proprio nell'appartamento di Piazza Mazzini - sui soccorsi prestati a Pino Daniele, nel momento in cui si era sentito male in Toscana.

    Cause ancora da accertare - Fortunatamente, al momento dell'incendio, l'attico di Piazza Mazzini era vuoto. Per precauzione i vigili del fuoco hanno comunque fatto allontanare alcuni condomini, che sono rientrati in casa qualche ora dopo lo spegnimento delle fiamme. Sul rogo invece indagano gli agenti del commissariato Prati e non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella del dolo.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    ...a pensar male si fa peccato, ma......

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cosa puzza, di bruciato anche.

      Comment

      X
      Working...
      X