Ho avuto molte esperienze negative con gli extracomunitari...che da sinistra sono andato a destra.....sti bastardi devono andarsene affanculo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che scandalo....
Collapse
X
-
Il problema credo stia fondamentalmente nel fatto che prendiamo dentro veramente di tutto, compresa la feccia della feccia. Ed inoltre, qui grazie alla nostra fantastica giustizia, rischia di pi? un evasore fiscale che non un assassino. E di esempi ce ne sono fin troppi. Ho conosciuto personalmente ragazzi albanesi che girano in X5 vantandosi di aver dovuto "solamente" far gli scafisti per un paio d'anni per poi nn dover lavorare pi?. Tanto mica li spaventano i 2 mesi "di hotel" se li beccano.
Qua finiamo male, altroch?.
Comment
-
...il fatto ? che se non sei razzista....qui in Italia....lo diventi per forza!!!....
...per quanto riguarda i politici italiani.........LASCIAMO PERDERE CHE ? MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!......
...900 parlamentari che scaldano sedie e giocano con i telefonini annoiandosi mentre si duiscute del futuro del nostro paese!!!!.......ma andate a cagare....in primis la sinistra e poi anche la destra!!!...
Comment
-
Vedete??????????
Premetto che non ho tempo di leggere tutte le risposte, ma posso dire che stiamo a discutere sui matrimoni/adozioni gay, e non ci rendiamo conto, in effetti, di questi problemi... (cio?, ce ne rendiamo conto, s?, ma voglio dire che QUESTI SONO DAVVERO PROBLEMI!).
Vengono a casa nostra, pretendono di fare ci? che vogliono (crocefissi, preghiere "a tutte l'ore" - intendo in orario di lavoro - ne conosco!!, festini notturni...)... e poi guidano ubriachi e trovano anche ragione. Eh, NO!!
Se fermano me con 2 bicchieri di vino e un digestivo mi tolgono la patente e se non ho il documento NON scaduto, non esisto neanche (sapete vero che se non rinnovate il documento d'identit? per lo Stato siete "inesistenti, vero?!).
D? pure al tuo amico che ha tutto il mio appoggio!!
E non mettetevi a dire che sono razzista, perch? per me possono venire qui finch? vogliono, ma non obbligare me ad adattarmi a loro, perch? se io vado all'estero sono OBBLIGATA e seguire le loro usanze!!!
con mio pap? ne lavora uno da poco ed ha una puzza da paura. Gli ha detto di lavarsi (s?, mio pap? ? mooolto diretto!) e questo si ? anche offeso!!! Ma Dio!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: che scandalo....
Originally posted by TWO*stroka!siamo propio in italia...
allora...ho amici in questura..uno in particolare la scorsa settimana ha fermato un extracomunitario che guidava ubriaco fradico senza avere la patente e col permesso di soggiorno scaduto da un p?zzo.......peccato che il tipo fermato e' un armadio a 2 ante e in 4 non riescono a tenerlo fermo per ammanettarlo...morale della favola nella collutazione l'extracomunitario si procura qualche livido...viene portato in cella e il giorno dopo decide di denunciare i poliziotti per percosse!!!!
...la sfiga vuole poi che il caso vada in mano ad un giudice sinistrorso che da sempre rema contro la polizia...e cosi' il mio amico poliziotto si ritrova nelle beghe..mentre il magrebino ottiene pure il permesso di rimanere italia in quanto parte lesa....
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!???????
Comment
-
Re: che scandalo....
Originally posted by TWO*stroka!siamo propio in italia...
allora...ho amici in questura..uno in particolare la scorsa settimana ha fermato un extracomunitario che guidava ubriaco fradico senza avere la patente e col permesso di soggiorno scaduto da un p?zzo.......peccato che il tipo fermato e' un armadio a 2 ante e in 4 non riescono a tenerlo fermo per ammanettarlo...morale della favola nella collutazione l'extracomunitario si procura qualche livido...viene portato in cella e il giorno dopo decide di denunciare i poliziotti per percosse!!!!
...la sfiga vuole poi che il caso vada in mano ad un giudice sinistrorso che da sempre rema contro la polizia...e cosi' il mio amico poliziotto si ritrova nelle beghe..mentre il magrebino ottiene pure il permesso di rimanere italia in quanto parte lesa....
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!???????
? scandaloso
Comment
-
Sapete, in ogni aula di tribunale, dietro il giudice, troneggia una scritta:
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Quindi, ahim?, vale anche per certi "elementi".
E se ill cittadino si ? sentito leso da parte degli agenti ha il diritto di sporgere querela.
Il giudice nn centra nulla, se uno denuncia nn pu? farci niente.
Ci? nn toglie che anch'io grido allo scandalo e, sapendo di cosa ? capace l'Italia, nn mi stupirei se i poveri agenti andassero ancha a pagare!!!
Anche se di casi cos? ce ne sono a migliaia ogni giorno e gli agenti hanno molti appigli ai quali attaccarsi per uscirne puliti.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si ? uno schifo....
ma credo che dovremmo anche cercare di guardare oltre la provenienza delle persone...od al loro passaporto ...uno ? un criminale sia che sia italiano etiope giapponese o marziano....
detto questo gradirei anche che si evitasse di fare di tutta l'erba un fascio...."extracomunitari" ? un termine che mette nel calderone tutti quanti....
anche me...e quelli come me ...e siamo tantissimi v'assicuro...che non sono italiano ma canadese....i miei vennero qui nel 1960....io sono nato qui...mia figlia ? nata qui...e come dico spesso...con tutto che non ho la cittadinanza per molti versi ed in molte occasioni sono stato pi? italiano di molti italiani....
cmq essendo cresciuto in un ambiente multietnico non sono razzista....ma a volte sento l'esigenza di diventarlo...v'assicuro....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Factorysi ? uno schifo....
ma credo che dovremmo anche cercare di guardare oltre la provenienza delle persone...od al loro passaporto ...uno ? un criminale sia che sia italiano etiope giapponese o marziano....
detto questo gradirei anche che si evitasse di fare di tutta l'erba un fascio...."extracomunitari" ? un termine che mette nel calderone tutti quanti....
anche me...e quelli come me ...e siamo tantissimi v'assicuro...che non sono italiano ma canadese....i miei vennero qui nel 1960....io sono nato qui...mia figlia ? nata qui...e come dico spesso...con tutto che non ho la cittadinanza per molti versi ed in molte occasioni sono stato pi? italiano di molti italiani....
cmq essendo cresciuto in un ambiente multietnico non sono razzista....ma a volte sento l'esigenza di diventarlo...v'assicuro....
io mi riferivo alla giustizia in generale....come abbiamo visto puo' essere che uccidi una ragazza con 44 coltellate e dopo 2-3 anni sei fuori...
Comment
X
Comment