Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo tornati al 2014 pioggia il week sole e si lavora!
Diciamo che pur essendo un medico mi permetto di contestarlo, si quello che ha detto ? vero ma ha omesso che nella carne ci stanno i vari condimenti e quelli in sostanza ti fott..o
Diciamo che pur essendo un medico mi permetto di contestarlo, si quello che ha detto ? vero ma ha omesso che nella carne ci stanno i vari condimenti e quelli in sostanza ti fott..o
guarda che a me la carne piace sentirla in tutto il suo sapore,quindi senza condimenti,presa cotta sui carboni e mangiata..
pensa che il dietologo dice che ti puoi sfondare anche 1 volta a settimana e poi se ti sfondi di carne o pesce non accumuli,cosa che succede con dolci e pasta..
pensa che il dietologo dice che ti puoi sfondare anche 1 volta a settimana e poi se ti sfondi di carne o pesce non accumuli,cosa che succede con dolci e pasta..
Sul pesce posso concordare....ma se ti sfondi di carne una volta alla settimana,temo che il fisico ne risenta....certo pasta e dolci,lasciano tracce importanti
Sul pesce posso concordare....ma se ti sfondi di carne una volta alla settimana,temo che il fisico ne risenta....certo pasta e dolci,lasciano tracce importanti
Comment