Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gi? 22 anni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gi? 22 anni....

sono passati da quel tragico weekend di Imola, dove persero la vita Roland Ratzemberger e uno dei pi? forti piloti di tutti i tempi in F1, Ayrton Senna (personalmente l'ho sempre ritenuto il migliore)...

Da grande tifoso del brasiliano, restai molto colpito dalla sua morte e chi seguiva al tempo e ha seguito tutte le vicende e i vari retroscena sa di cosa parlo....

Spietato in pista,talento immenso,in grado di vincere anche con mezzi nettamente inferiori...e soprattutto grande uomo.

Un piccolo omaggio con i colleghi a ribadire quello che condivido al 100%... Ayrton Senna was THE NUMBER 1....e se lo dicono loro...

[YOUTUBE]MJwylEnjqnE[/YOUTUBE]

PS come mi manca questa F1...

• Font Size
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...to-thread.html

Comment

• Font Size
      Ricordo quel giorno..... vidi la gara con mio padre.. avevo 14 anni... e poi alla radio sentimmo verso le 18 la dichiarata morte..

Comment

• Font Size
        Concordo, brutto giorno............ero alla rivazza e quando annunciarano che Senna era fuori, scoppi? un boato da parte di tutti i Ferraristi, non ci rendemmo conto della gravit? dell'uscita..............

Comment

• Font Size
          Eh vabb? al momento ci poteva stare.. poi ? successo quel che ? successo...

Comment

• Font Size
            io ero l?...

Comment

X
            Working...
            X