Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se si ruba per bisogno non ? reato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Strana questa sentenza che sicuramente crea un precedente...
    Umanamente sono d'accordo per? c'? da dire che la legge nn dovrebbe essere interpretata...

La Legge deve essere interpretata diversamente che senso avrebbe pagare i magistrati con le pi? alte remunerazioni dello stato?

Il vero scandalo sono i soldi spesi a carico del contribuente per arrivare fino in cassazione su 4 euro di merce rubata

Per esser un attimo pi? tecnici la cassazione ha riconosciuto una scriminante che fa venir meno il reato (ovvero che la condotta non comporta multa o reclusione, essendo il furto un delitto contro il patrimonio).

Il risarcimento del danno e gli effetti civili restano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A questo punto basta fare come molti evasori che risultano nullatenenti e senza reddito : cosi si pu? rubare indisturbati .

La magistratura Italiana , da sempre notoriamente sposante la sinistra politica , riconferma che ad essere onesti in Italia si ? dei cogli0ni
      Coglioni non lo so ma fessi di sicuro:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Acuta osservazione, infatti ora tutti gli evasori italiani andranno a rubare il pranzo alla coop o all'esselunga per accrescere ancora di pi? il loro patrimonio.

P.S. Passo e chiudo!!
        Anfatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          basta controllare bene..se ? per fame concordo..se ? per mettere benzina nell'aventador..galera
          Non concordo affatto... ok, io sono parte lesa... mi tira fortemente il culo che ogni anno mi spariscano merci per oltre 120.000 euro

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            ci sono le mense delle varie onlus .. c'? la caritas .... in tutti i comuni c'? qualcuno che si occupa degli indigenti...se proprio proprio si pu? perfino chiedere l'elemosina (legale, al contrario del furto)

PERO' BISOGNA CHIEDERE.. duro eehhhh... non fa bene alla dignit? della persona... meglio rubare

tanto alla fine qualche pirla che dice "poverino" in Italia lo trovi sempre.. anche tra i magistrati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Non concordo affatto... ok, io sono parte lesa... mi tira fortemente il culo che ogni anno mi spariscano merci per oltre 120.000 euro

30.000 furti da 4 euro?
              Appero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Acuta osservazione, infatti ora tutti gli evasori italiani andranno a rubare il pranzo alla coop o all'esselunga per accrescere ancora di pi? il loro patrimonio.

P.S. Passo e chiudo!!

mmmmmm...........................4 pesciolini in carpione del banco gastronomia coop me li sbaferei anche io senza pagarli

Comment

• Font Size

Scusa ma non penso che si tratti di due beni di pura sussistenza per avere quelle cifre. In quei casi non si discute, ? un reato punto e basta.

Comment

• Font Size

io non sono stato..giurin giuretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      io non sono stato..giurin giuretto

con 120000? non ti facevi nemmeno l'antipasto

Comment

• Font Size
                        Anche a me hanno rubato abbigliamento da bambino da vetrina , quindi ne avevano bisogno?
                        Ok e del manichino cosa se ne saranno fatti? L'hanno adottato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HighSide View Post
                          Scusa ma non penso che si tratti di due beni di pura sussistenza per avere quelle cifre. In quei casi non si discute, ? un reato punto e basta.
                          Trattasi di merce alimentare

Comment

• Font Size
                            Trattasi di merce alimentare

Scusa, per capire e non per fare polemica, come ? stato scritto sopra sono 30.000 furti da 4 euro? Perch? credo siamo in gran parte d'accordo che un conto ? il furto di un panino ed una mela da parte di un indigente, altro ? se la signora con borsetta firmata e smartphone si frega il salmone affumicato e la frutta esotica... Se invece sono tutti o quasi del primo caso la situazione in cui vivi ? tale che non trovo aggettivi, disperata ? a dir poco. E da noi non si scherza...
                            Last edited by HighSide; 05-05-16, 18:12.

Comment

X
                            Working...
                            X