Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mod. [sono cattivi e brutti gne gne]
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by marco.marco View PostTieni
3339434243
Come ho sempre detto, non ho nulla da nasconderescusate se intervengo,ma se ? vero ? lo stesso numero che ho io da pi? di 1 mese e so per certo che ? reale e dietro quel cell ce una ragazzina,altro non so..Originally posted by AndreaRS250 View Postio sono il mago zurl? e vivo a paperopoli!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by marco.marco View PostFai una cosa...chiamami ora che te lo spiego o nel pomeriggio...quando vuoiAndr?,ti dico come la penso,la ho appena chiamata,esiste davvero..Originally posted by AndreaRS250 View Postpinzo l'ha invitata a fare un giro in moto. Vediamo
a me un po dispiace,? una ragazzina di 19 anni e lo siamo stati tutti,? un po pazzerella ok,ma non ? cattiva,mi sono fatto una chiacchierata,ripeto dopo averci parlato a me dispiace che ? stata bannata quando si chiamava girlbike,io sarei contento se chiedesse scusa e si reiscrivesse con un nome da ragazza

..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
glielo avevo gi? chiesto visto che era mia amica,mi ha risposto dicendomi che alcuni la importunavano,la verit? poteva anche bloccargli l'amicizia invece di cancellarsi a dire il vero..Originally posted by AndreaRS250 View Postchiedile come mai ? sparito l'account fb
comunque questa ragazzina esiste davvero,al telefono era un pochino incavolata per quello che era successo,la capisco solo perch? ho avuto 19 anni anch'io come detto prima,indi per cui almeno io provo un po di tenerezza
poi rivolto ad Ylenia,ma che ti costa metti una tua foto qua no?..Last edited by gianninettis; 03-05-16, 11:05.
Comment
-
-
-
X

Comment