...che bello lucidare la mia bimba....? un po' come coccolare una donna..
...anche per voi ? cos??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello lucidare...
Collapse
X
-
duro sempre...anche con lamia bimba.. :P :POriginally posted by Luke|S4R|E' bello si!
Basta per? che non ti diventi duro altrimenti non si ? mica tanto normali

Comment
-
BuahahahahOriginally posted by duckduro sempre...anche con lamia bimba.. :P :POriginally posted by Luke|S4R|E' bello si!

Beh anch'io non sono molto normale...starei delle ore a fissarla con occhi estasiati
Comment
-
Idem... tanto al primo giro ? un cimitero di moscerini, anziani, carrozzine.... e chi + ne ha + ne mettaOriginally posted by NitronoriIo non la lavo mai la moto....

E poi son en poret..... Lavar la moto e la machina costa schei!

Comment
-
Mi associo a voi due...Originally posted by DevilmanIdem... tanto al primo giro ? un cimitero di moscerini, anziani, carrozzine.... e chi + ne ha + ne mettaOriginally posted by NitronoriIo non la lavo mai la moto....

E poi son en poret..... Lavar la moto e la machina costa schei!

Comment
-
bhe io la lavo ogni volta che esco...
appena torno passo la pelle umida per togliere tutta la fauna che ho ucciso in giro, passatina con glassex e poi via sotto il lenzuolino in attesa del prossimo giretto...
sar? malato ma io sporca proprio non riesco a vederla... mamma me lo dice sempre che per la mia moto ci vorrebbe una vetrina
Comment
-
Quoto...io idem....Originally posted by Bematbhe io la lavo ogni volta che esco...
appena torno passo la pelle umida per togliere tutta la fauna che ho ucciso in giro, passatina con glassex e poi via sotto il lenzuolino in attesa del prossimo giretto...
sar? malato ma io sporca proprio non riesco a vederla... mamma me lo dice sempre che per la mia moto ci vorrebbe una vetrina

Comment
-
Originally posted by Luke|S4R|E' bello si!

Comment
-
Esattamente lo stesso trattamento (Glassez inclusoOriginally posted by Bematbhe io la lavo ogni volta che esco...

)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi