Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-killer, girate con o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cazz in vallarsa ricordo ancora il libretto ritirato ad un giessista per i fari allo xeno... Godetevi l'Africa finch? potete, teroni...
    he si gabel,specie nei paesi di provincia come il mio,l'altro giorno portavo il trinciaerba sul rimorchietto,mi fermano i carabinieri,esco,una tacca sulla spalla dicendogli ciao ton? come va?

lui mi guarda e mi dice,dai gianni arriva al bar a prendere un caff? son meno di 100 metri,io lascio li l'auto vado ,torno brindiamo tutti e tre insieme,poi mi da il bigliettino per votare il fratello consigliere comunale ..

siamo tutti fratelli qua..
    Last edited by gianninettis; 17-05-16, 11:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      he si gabel,specie nei paesi di provincia come il mio,l'altro giorno portavo il trinciaerba sul rimorchietto,mi fermano i carabinieri,esco,una tacca sulla spalla dicendogli ciao ton? come va?

lui mi guarda e mi dice,dai gianni arriva al bar a prendere un caff? son meno di 100 metri,io lascio li l'auto vado ,torno brindiamo tutti e tre insieme,poi mi da il bigliettino per votare il fratello consigliere comunale ..

siamo tutti fratelli qua..
      Ma guarda che a me piacerebbe che fosse cos? ovunque onestamente... Oppure ovunque come qui. A me infastidisce l'iniquit?��

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma guarda che a me piacerebbe che fosse cos? ovunque onestamente... Oppure ovunque come qui. A me infastidisce l'iniquit?��
        guarda che anche da me ogni tanto verbalizzano,basta trovare lo psicopatico di turno che vuole fare il furbo mancando di rispetto alla forza dell'ordine..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          guarda che anche da me ogni tanto verbalizzano,basta trovare lo psicopatico di turno che vuole fare il furbo mancando di rispetto alla forza dell'ordine..
          Giusto che sia cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post
            DBkiller??? cos'???
            un assassino delle ferrovie tedesche:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ecco io a quello farei una bella denuncia per abuso di poteri che pensa di avere per via di una divisa....minkia i vigili urbani (o polizia locale) sono i pi? TDC che conosca!

Comunque su STRADA si va con moto regolare come da libretto, e si evita il 99% delle rotture di coglioni, ma soprattutto ci si diverte lo stesso !:lamp:
              secondi..purtroppo..a te non ti batte nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Dimenticavo la revisione la faccio in un centro revisioni dove ho sempre visto fare tutte le misurazioni e anche le auto e moto che dovevano ripassare perch? fuori norma a causa di qualche problema.
                socmel..che ti fai oltre mille km fra andata e ritorno per revisionare in bassa romagna:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Scommetto che nella citt? perfetta di RNA tutti viaggiano a 50km/h, nessuno usa il cellulare in auto, tutti i pedoni attraversano sulle strisce pedonali, gli automobilisti non suonano nel centro abitato per non disturbare l'udito del nostro integerrimo cittadino, ma sopratutto, quando cambia le gomme all'auto, sta attendo ai Db dichiarati del costruttore, onde evitare di arrecare danno al prossimo...
                  me l'hanno trasferito a nord di helsinki

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    me l'hanno trasferito a nord di helsinki
                    No no, afferma fermamente di trovarsi in quel della terronia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      No no, afferma fermamente di trovarsi in quel della terronia
                      allora deve sicuramente..cambiare spacciatore,ne va della sua salute

Comment

• Font Size
                        allora deve sicuramente..cambiare spacciatore,ne va della sua salute
                        Ho provato a dirglielo che scriveva puttaxxxe, ma ha iniziato a dire che ero un fuorilegge, mancava poco e diventassi un Renegade

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Pi? o meno, ma si pu? sempre migliorare sallo!
                          Ci sono 2 paesi ideali di RNA: quello dove tutti vanno in giro a 10.000 giri con lo scarico originale, passando a 5 cm dal pedone se ? sul marciapiede e la moto in strada, tanto si ? nel legale al 100%

E quello dove invece nessuno ha proprio la moto, cani, macchine, tagliaerba, o qualsiasi cosa che potrebbe anche lontanamente disturbare il prossimo

Comment

• Font Size
                            secondi..purtroppo..a te non ti batte nessuno
                            Quotone a prescindere

Comment

• Font Size
                              socmel..che ti fai oltre mille km fra andata e ritorno per revisionare in bassa romagna:1:
                              Solo per venirti a trovare vecchio mio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by devilsss View Post
                                Ci sono 2 paesi ideali di RNA: quello dove tutti vanno in giro a 10.000 giri con lo scarico originale, passando a 5 cm dal pedone se ? sul marciapiede e la moto in strada, tanto si ? nel legale al 100%

E quello dove invece nessuno ha proprio la moto, cani, macchine, tagliaerba, o qualsiasi cosa che potrebbe anche lontanamente disturbare il prossimo
                                Smettila di sniffare colla scaduta... pare faccia male :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X