Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 anni e vince la Formula 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 anni e vince la Formula 1

    Verstappen 18enne vince la formula 1 e i ragazzi italiani???
    Forse hanno poca voglia di fare rispetto ai coetanei di nazionalit? diverse, o semplicemente sono educati in modo diverso ma non migliore a mio parere. Ovviamente non intendo generalizzare.

  • Font Size
    #2
    Magari avere un italiano vincente in F1

    purtoppo per arrivare a quei livelli non basta solo il talento... anzi.. spesso non serve nemmeno
    ci vogliono i dindini...

    e poi anche si trattasse di talento, non sarebbe un problema geografico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero, talento e soldi sono essenziali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        servono sponsor, conoscenze, team seri, campionati competitivi ed un entourage serio e professionale che ti ruoti intorno, e poi forse, se sei un pilota veloce, inteligente, con una buona visione di gara, capace di mantenere la concentrazione lungo tutta la stagione forse riesci.. se correre con le moto ? complicato ($$$) con le auto non ne parliamo proprio (ora ? un esempio estremo ma le gp2 costano sui 400€ a km).

        Verstappen ? una bella storia, ma ? sotto contratto redbull praticamente da giovanissimo, ricordo che nel 2011 gi? era nell'orbida rebull, ed era molto quotato
        (dicono che il prossimo ad uscire sar? de vries)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per quanto riguarda i soldi credo ci siano pi? persone in grado di dare un futuro del genere ai propri figli.
          Ma magari "chi ha il pane non ha i denti".

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che sia un discorso culturale, noi in Italia dal punto di vista motoristico siamo pi? orientati verso le moto. Anche perch? sono secoli che non c'? un pilota forte in F1...?

            Mi sa che c'? pi? movimento nel rally.

            Comunque il discorso fatto sulla voglia dei giovani secondo me ? giusto, noi italiani siamo troppo mammoni e iniziamo a pensare al futuro a 30 anni. Questi a 18 sfanculano da casa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti forse si dovrebbe andare via di casa appena maggiorenni per? ci sono una serie di cose che lo impediscono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                credo che sia un discorso culturale, noi in Italia dal punto di vista motoristico siamo pi? orientati verso le moto. Anche perch? sono secoli che non c'? un pilota forte in F1...?

                Mi sa che c'? pi? movimento nel rally.

                Comunque il discorso fatto sulla voglia dei giovani secondo me ? giusto, noi italiani siamo troppo mammoni e iniziamo a pensare al futuro a 30 anni. Questi a 18 sfanculano da casa..
                A 14 Hamilton era gi? sotto contratto mc Laren...

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  A 14 Hamilton era gi? sotto contratto mc Laren...

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  Si lo ricordo, se non erro faceva parte di una sorta di accademy nei kart.
                  Io non so che movimento di italiani ci sia nel karting, mentre invece vedo un orda di ragazzini nelle moto, sono reduce della tappa del civ a Vallelunga e ce ne sono veramente tanti che vanno forte.

                  Bisogna capire perch? nelle auto questo movimento non c'?, eppure non credo che una stagione con il kart costi tanto...

                  Parlo da ignorante, non ne so nulla in merito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Si lo ricordo, se non erro faceva parte di una sorta di accademy nei kart.
                    Io non so che movimento di italiani ci sia nel karting, mentre invece vedo un orda di ragazzini nelle moto, sono reduce della tappa del civ a Vallelunga e ce ne sono veramente tanti che vanno forte.

                    Bisogna capire perch? nelle auto questo movimento non c'?, eppure non credo che una stagione con il kart costi tanto...

                    Parlo da ignorante, non ne so nulla in merito.
                    la moto ? di gran lunga la cosa pi? economica, fidati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ce vonno li sordi, taaaaaaaaaaaanti soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Si lo ricordo, se non erro faceva parte di una sorta di accademy nei kart.
                        Io non so che movimento di italiani ci sia nel karting, mentre invece vedo un orda di ragazzini nelle moto, sono reduce della tappa del civ a Vallelunga e ce ne sono veramente tanti che vanno forte.

                        Bisogna capire perch? nelle auto questo movimento non c'?, eppure non credo che una stagione con il kart costi tanto...

                        Parlo da ignorante, non ne so nulla in merito.
                        Io credo perch? nelle auto manca una figura come Valentino Rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pap? ex pilota di F1, mamma ex pilota di kart a ottimi livelli, direi che il figlio ha avuto la strada abbastanza spianata per arrivare dov'?... Un signor nessuno, pu? avere tutto il talento di questo mondo, ma senza un "ambiente" adeguato attorno, rester? un signor nessuno secondo me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Pap? ex pilota di F1, mamma ex pilota di kart a ottimi livelli, direi che il figlio ha avuto la strada abbastanza spianata per arrivare dov'?... Un signor nessuno, pu? avere tutto il talento di questo mondo, ma senza un "ambiente" adeguato attorno, rester? un signor nessuno secondo me...
                            Quoto alla grande!
                            Comunque non bastano i soldi del paparino e nemmeno il talento,se no spiegatemi perch? il nostro Davide Valsecchi non corra in F.1 ma faccia il commentatore per Sky ?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Quoto alla grande!
                              Comunque non bastano i soldi del paparino e nemmeno il talento,se no spiegatemi perch? il nostro Davide Valsecchi non corra in F.1 ma faccia il commentatore per Sky ?!
                              Perch? puoi essere ricco quanto vuoi, ma non potrai mai paragonarti al governo del Venezuela e relativa compagnia petrolifera, a meno che tu non sia Pablo Escobar

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X