Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SI MUOVE !!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zxr
    onestamente ho trovato anch'io troppo pesante la battuta !!!
    magari non voleva essere offensiva o denigratoria, ma nella forma con cui ? stata scritta era interpretabile solo in un senso...
    Assolutamente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maoni64
      io non ho fatto altro che esternare quello che in fondo tutti pensano.
      quindi fatevi un esame di coscenza prima di dirmi "VERGOGNA" la conoscete la storiella della trave e della pagliuzza ???
      da bravi cristiani quale siete suppongo di s?
      tu forse non riesci a capire che non si tratta di essere cristiani o no, per avere un minimo di morale e capire cosa si possa o non si possa fare e dire!

se non sei riuscio a capire l'offesa che hai rivolto ad una persona speciale e l'astio che cio' ha provocato verso chi ha quella morale, beh mi dispiace per te, forse non ci arrivi(senza cattiveria)

ragazzi, lasciate perdere, se non lo ha capito dopo tutti questi interventi non vale la pena andare oltre ed incazzarsi!

Comment

• Font Size
        Ma dico ... dobbiamo continuare a dar corda a questo 3D ? Ma per favore .... se voglio sentire delle stronzate vado a parlar di calcio con mio fratello ( che ? interista ) .. chiudo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          io non ho fatto altro che esternare quello che in fondo tutti pensano.
          quindi fatevi un esame di coscenza prima di dirmi "VERGOGNA" la conoscete la storiella della trave e della pagliuzza ???
          da bravi cristiani quale siete suppongo di s?
          tu forse non riesci a capire che non si tratta di essere cristiani o no, per avere un minimo di morale e capire cosa si possa o non si possa fare e dire!

se non sei riuscio a capire l'offesa che hai rivolto ad una persona speciale e l'astio che cio' ha provocato verso chi ha quella morale, beh mi dispiace per te, forse non ci arrivi(senza cattiveria)

ragazzi, lasciate perdere, se non lo ha capito dopo tutti questi interventi non vale la pena andare oltre ed incazzarsi!
          si ...ok ..lasciate stare st? matto tanto ? scemo
          ...perche non rispondi alla mia domanda?
          io credo che la differenza st? nel fatto che io non ho fatto altro che scrivere quello che tutti vedono e pensano ovvrendo cos? il fianco
          mentre voi sghigazzate nell' ombra...ora vi devo lasciare...meglio direte voi....ciao a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele74
            Ma dico ... dobbiamo continuare a dar corda a questo 3D ? Ma per favore .... se voglio sentire delle stronzate vado a parlar di calcio con mio fratello ( che ? interista ) .. chiudo !
            quoto...lassamo sta dai...

Comment

• Font Size
              io sottolineando la differenza tra due figure in maniera diciamo "colorita" sono stato giudicato offensivo... quasi blasfemo, mentre tu puoi permetterti il lusso di darmi del 3D ???? mi domando ? non eri contro le offese ?

a questo punto sai cosa ti dico ?? vai a parlare di stronzate con tuo fratello (le stronzate sono tipiche degli str##zi)

Comment

• Font Size
                no aspetta hai capito male

3D = thread, cio? questo susseguirsi di risposte

Comment

• Font Size
                  Su questo forum ci sono un sacco di persone, alcune possono sentirsi offese dal tread ( ehm guarda che 3d st? per tread... ) e quindi esternare la loro disapprovazione. Sinceramente la penso come te, c'? tanta gente che ride di nascosto sulle battute e poi sul forum diventa moralista, ma per il quieto vivere sarebbe meglio evitarle st? battute, che anche se innocenti per me, capisco che c'? gente a cui possono dare fastidio. Cmq maoni ha fatto le sue scuse mi pare.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zib
                    no aspetta hai capito male

3D = thread, cio? questo susseguirsi di risposte
                    ok...ma tu non ci hai trovato niente di offensivo nel suo intervento???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca
                      Su questo forum ci sono un sacco di persone, alcune possono sentirsi offese dal tread ( ehm guarda che 3d st? per tread... ) e quindi esternare la loro disapprovazione. Sinceramente la penso come te, c'? tanta gente che ride di nascosto sulle battute e poi sul forum diventa moralista, ma per il quieto vivere sarebbe meglio evitarle st? battute, che anche se innocenti per me, capisco che c'? gente a cui possono dare fastidio. Cmq maoni ha fatto le sue scuse mi pare.........
                      ok..stai attento per? ...con questo tuo intervento potresti finire sulla croce anche tu
                      ciao e grazie

Comment

• Font Size
                        ok..stai attento per? ...con questo tuo intervento potresti finire sulla croce anche tu
                        ciao e grazie
                        eh va bhe , tocca esporsi di tanto in tanto....

Comment

• Font Size
                          ciao e grazie
                          eh va bhe , tocca esporsi di tanto in tanto....
                          io a questi qu? consiglio solo un p? di autocritica... se cos? fosse non si arriverebbe a tanto ..ma ti rendi conto??? la verit? ? solo la loro, non si chiedono "ho capito male" "forse si ? espresso male lui" "magari scemo com' ? voleva dire un' altra cosa" maaaaa

Comment

• Font Size
                            io sottolineando la differenza tra due figure in maniera diciamo "colorita" sono stato giudicato offensivo... quasi blasfemo, mentre tu puoi permetterti il lusso di darmi del 3D ???? mi domando ? non eri contro le offese ?

a questo punto sai cosa ti dico ?? vai a parlare di stronzate con tuo fratello (le stronzate sono tipiche degli str##zi)
                            Vedi non ho nulla contro il tuo modo di vedere .. anche se la tua ironia puo' essere come dire ... un poco fuoriluogo .. non trovi ? E le "stronzate " non erano riferite direttamente alle tue parole ( anche se un poco si satrebbe anche per quelle ) ma al susseguirsi di botta e risposta per un arogomento che da' fastidio a molti se non a tutti ... in definitiva condannavo gli altri che si ostinano a rispondere in questo 3D .. non alla tua opinione che molto opinabile che sia .. hai sempre il sacrosanto diritto di avere ... la colpa non ? certamente tua ma bens? mia /nostra .. che continuiamo a darti corda .. ciao

Comment

• Font Size
                              Poi scusa perche' arrabbiarsi ... ?Siamo qui per fare quattro chiacchere ? inutile per te e per gli altri arrabbiarsi ... in questo caso non credo che ci sia un vero argomento di confronto .. quindi quello che voglio sottolineare io ? che a chi non ti interessa o non condivide le tue opinioni di non postare .... tutto qui ... ( poi sono il primo io a non farlo .. ) .. cmq non era mia intenzione essere offensivo ... e se del caso mi scuso .. ciao

Comment

• Font Size

Vedi non ho nulla contro il tuo modo di vedere .. anche se la tua ironia puo' essere come dire ... un poco fuoriluogo .. non trovi ? E le "stronzate " non erano riferite direttamente alle tue parole ( anche se un poco si satrebbe anche per quelle ) ma al susseguirsi di botta e risposta per un arogomento che da' fastidio a molti se non a tutti ... in definitiva condannavo gli altri che si ostinano a rispondere in questo 3D .. non alla tua opinione che molto opinabile che sia .. hai sempre il sacrosanto diritto di avere ... la colpa non ? certamente tua ma bens? mia /nostra .. che continuiamo a darti corda .. ciao
                                ok ..me ne resto qu? a porgere l' altra guancia....fate pure
                                ..la cosa mi rimbalza

Comment

X
                                Working...
                                X