Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precipita aereo PARIGI-CAIRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Precipita aereo PARIGI-CAIRO

    Sull'aereo 56 passeggeri, tra cui un bambino e due neonati, tre addetti alla sicurezza e sette membri dell'equipaggio. Giallo sulla richiesta d'aiuto da parte del pilota. A bordo 30 egiziani e 15 francesi. La Farnesina conferma: "Non c'erano italiani".

  • Font Size
    #2
    ora mi viene da dire.....io viaggio per lavoro....e nel giro di una settimana mi faro gli scali di Francoforte e bruxelles...


    ma come la mettiamo che in qualsiasi aeroporto si pu? arrivare fino ai check in senza il minimo controllo.....ma vi rendete conto di quanta gente c'? ad un check in.....
    o solamente fuori all entrata di area partenze,,.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un aereoporto non ? l'unico posto affoltato a voler guardare...anzi direi che ci sono posti molto piu affollati e con molti moltissimi meno controlli....

      ste merde possono colpire ovunque...nn ? che per forza devono far saltare un aereo/aeroporto/ambasciata ....
      il problema credo ? propio questo...sono cani sciolti che possono colpire ovunque non un luogo particolare...e basta anche solo uno di questi per far danni enormi...non serve il commando di 10 persone...credo sia uno dei motivi per cui ? difficile contrastarli in anticipo prima che abbian fatto il disastro...
      Last edited by Cryal; 19-05-16, 22:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        ora mi viene da dire.....io viaggio per lavoro....e nel giro di una settimana mi faro gli scali di Francoforte e bruxelles...


        ma come la mettiamo che in qualsiasi aeroporto si pu? arrivare fino ai check in senza il minimo controllo.....ma vi rendete conto di quanta gente c'? ad un check in.....
        o solamente fuori all entrata di area partenze,,.....
        Paura legittima la tua, ma prova ad ampliare le vedute. Pensa ad una stazione affollata, dove i controlli non esistono, o ad una piazza gremita di gente, un concerto...
        Il problema ? l'impossibilit? di controllare ogni istante ed ogni situazione. Questo ? il terrorismo...

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          ora mi viene da dire.....io viaggio per lavoro....e nel giro di una settimana mi faro gli scali di Francoforte e bruxelles...


          ma come la mettiamo che in qualsiasi aeroporto si pu? arrivare fino ai check in senza il minimo controllo.....ma vi rendete conto di quanta gente c'? ad un check in.....
          o solamente fuori all entrata di area partenze,,.....
          cosa dire..mio figlio ha una trasferta tre volte annue a bruxelles..vanno con furgone..provo a stare tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io sono spesso in giro ad areoporti....proprio oggi torno dalla Germania.

            Devo dire che per quanto sia remota la possibilit?, ? inutile negarlo, un po' di timore c'?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedo la possibilit? che mi capiti qualcosa per colpa del terrorismo, allo stesso modo di come penso alla possibilit? di avere un incidente stradale o un guasto all' aereo sul quale volo. Ho imparato ad essere fatalista ed a pensare che se deve succedere qualcosa succede indipendentemente dalla mia decisione di cercare di evitare un possibile rischio.
              Girano solo le palle pensare che certi atti, non sono frutto del fato, ma una deliberata scelta di uccidere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by corol View Post
                Vedo la possibilit? che mi capiti qualcosa per colpa del terrorismo, allo stesso modo di come penso alla possibilit? di avere un incidente stradale o un guasto all' aereo sul quale volo. Ho imparato ad essere fatalista ed a pensare che se deve succedere qualcosa succede indipendentemente dalla mia decisione di cercare di evitare un possibile rischio.
                Girano solo le palle pensare che certi atti, non sono frutto del fato, ma una deliberata scelta di uccidere.
                Condivido l'approccio.

                Ed a ben vedere, anche gli atti non frutto del terrorismo non sono poi cos? frutto del "caso"; possiamo dire siano frutto di errore e non di volont?, al contario degli atti terroristici.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La cosa mette angoscia, non temo per la mia vita di per se, ma il vuoto che lascerei a casa, non posso pensare di far piangere Atena e di farla crescere senza "il suo pap?"...purtroppo sono spesso in aereo, e spesso passo da Parigi o vado in posti non proprio sicuri. Sto riducendo al minimo le trasferte in paesi a rischio, ma non so quanto questo possa servire.
                  In questo sono decisamente bravi, la paura, il terrore ? quello che vogliono e ci stanno riuscendo alla grande, io sono sempre andato ovunque, persino nella Libia subito post-Gheddafi, ho lavorato fianco a fianco con 2 dei 3 italiani di Bonatti (quelli rimasti vivi) ma, obbiettivamente, adesso ho paura anche io.
                  Pace all'anima di quesi 52 innocenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dico solo poveri coloro che sono costretti a prendere l'aereo per gli spostamenti,io grazie al cielo non ne ho bisogno..

                    con l'auto fai bum esci quasi sempre vivo,2 cure in ospedale al limite e via,con il treno si esce molto spesso vivi anche da li,ma con l'aereo quando cade si muore,piuttosto rinforzassero le linee di treni ad alta velocit? che gi? ? meglio,ma purtroppo ? cos?,lo dice anche un proverbio,avere i piedi per terra,un modo di dire che sta a significare l'affidabilit? una persona..

                    quest'anno degli amici per il 5 giugno hanno prenotato una vacanza di 9 giorni a lioret de mar in spagna in aereo,io mi sono tirato indietro,prendo l'auto,me ne vado nel salento a 2 passi e mi diverto lo stesso,perch? rischiare quando ho bei posti anche a casa..
                    Last edited by gianninettis; 20-05-16, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non prendetela come una provocazione ma come uno spunto. Pensate di aver vissuto in Siria o uno qualunque dei posti dove ? successo o succede quello che sappiamo. Avete avuto una vita normale, lavoro, famiglia, cose belle e brutte ma normali. Vi ritrovate che vi piombano bombe in testa, uscite di casa e vi sparano o saltate su una mina, non avete pi? cibo, acqua, medicine...per voi ed i vostri figli. Cosa fareste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        io dico solo poveri coloro che sono costretti a prendere l'aereo per gli spostamenti,io grazie al cielo non ne ho bisogno..

                        con l'auto fai bum esci quasi sempre vivo,2 cure in ospedale al limite e via,con il treno si esce molto spesso vivi anche da li,ma con l'aereo quando cade si muore,piuttosto rinforzassero le linee di treni ad alta velocit? che gi? ? meglio,ma purtroppo ? cos?,lo dice anche un proverbio,avere i piedi per terra,un modo di dire che sta a significare l'affidabilit? una persona..

                        quest'anno degli amici per il 5 giugno hanno prenotato una vacanza di 9 giorni a lioret de mar in spagna in aereo,io mi sono tirato indietro,prendo l'auto,me ne vado nel salento a 2 passi e mi diverto lo stesso,perch? rischiare quando ho bei posti anche a casa..
                        Sei cosciente, si, di aver scritto una marea di cazz*te, escluso il fatto che ci sono bei posti anche vicini a noi?

                        Cosi, per capire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Sei cosciente, si, di aver scritto una marea di cazz*te, escluso il fatto che ci sono bei posti anche vicini a noi?

                          Cosi, per capire
                          ha,quindi con gli aerei si precipita e si esce vivi vero..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            io dico solo poveri coloro che sono costretti a prendere l'aereo per gli spostamenti,io grazie al cielo non ne ho bisogno..

                            con l'auto fai bum esci quasi sempre vivo,2 cure in ospedale al limite e via,con il treno si esce molto spesso vivi anche da li,ma con l'aereo quando cade si muore,piuttosto rinforzassero le linee di treni ad alta velocit? che gi? ? meglio,ma purtroppo ? cos?,lo dice anche un proverbio,avere i piedi per terra,un modo di dire che sta a significare l'affidabilit? una persona..

                            quest'anno degli amici per il 5 giugno hanno prenotato una vacanza di 9 giorni a lioret de mar in spagna in aereo,io mi sono tirato indietro,prendo l'auto,me ne vado nel salento a 2 passi e mi diverto lo stesso,perch? rischiare quando ho bei posti anche a casa..
                            Si tutto giusto... ma ai poveri salentini non ci pensi?:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Sei cosciente, si, di aver scritto una marea di cazz*te, escluso il fatto che ci sono bei posti anche vicini a noi?

                              Cosi, per capire
                              cosciente e nanettis nella stessa frase?:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X