Inizia.. vediamo... praticamente lo guardo solo per vedere la pista di Imola che mi piace da morire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1: GP San Marino
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74TUTTO IL RESTOOOOOOO E' NOIAAAAAAAAAA....
Dai scherzi a parte speriamo di vedere una bella corsa.....
..ma che ti aspetti di vedere!....al massimo un paio di sorpassi!...
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by erreuno74TUTTO IL RESTOOOOOOO E' NOIAAAAAAAAAA....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by AleMovistarOriginally posted by erreuno74TUTTO IL RESTOOOOOOO E' NOIAAAAAAAAAA....
...la F1 ha rotto proprio le palle!....per essere pi? seguita dovrebbero inventarsi qualche cosa di radicale!!......STUFA!!!.......innanzitutto io accorcerei la gara di almeno una 20ina di giri!!!.....un'ora e mezza di gara.......ti addormenti!!....
Comment
-
Originally posted by AleMovistar
...la F1 ha rotto proprio le palle!....per essere pi? seguita dovrebbero inventarsi qualche cosa di radicale!!......STUFA!!!.......innanzitutto io accorcerei la gara di almeno una 20ina di giri!!!.....un'ora e mezza di gara.......ti addormenti!!....
..... anche il pubblico si sta rompendo....ormai tra i prezzi alle stelle e tutte queste regole discutibili la gente si sta stufando ed arriveranno a non andarci pi? alle corse...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by AleMovistar
..... anche il pubblico si sta rompendo....ormai tra i prezzi alle stelle e tutte queste regole discutibili la gente si sta stufando ed arriveranno a non andarci pi? alle corse...
..intanto Barrichello e la Ferrari si sino ritirati ai box!!!....e io GODO!!!!.....
......forza Trulli!!!......
Comment
-
Originally posted by AleMovistar
..intanto Barrichello e la Ferrari si sino ritirati ai box!!!....e io GODO!!!!.....
Grande Ale...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by AleMovistar
Grande Ale...
ma daiiiiiiiiii!!!!!!!!.....? sei anni che vincono con tattiche di gara e balle varie!!!........in sei anni di F1 i sorpassi si sono visti solo ai box!!!.....
...almeno adesso l? davanti si vede un p? di colori!!!...ero stufo di vedere tutto rosso!!!!!!.....
...sai che farei io....macchine UGUALI per tutti!!!....solo sponsor differenti!!!...allora si che ci sarebbe pi? bagarre!!!....
Comment
-
Ges?, era una vita che non seguivo le gare di F1....che noia atroce..............mi sa che stacco e me ne vado a vedere delle carene usate per la bambina...
Comment
-
Originally posted by maciccaGes?, era una vita che non seguivo le gare di F1....che noia atroce..............mi sa che stacco e me ne vado a vedere delle carene usate per la bambina...
ma sei fuori!!!!.......guarda che magari ti perdi qualche duello all'ultimo respiro!!!!!!!!!!!!!!.......
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by maciccaGes?, era una vita che non seguivo le gare di F1....che noia atroce..............mi sa che stacco e me ne vado a vedere delle carene usate per la bambina...
ma sei fuori!!!!.......guarda che magari ti perdi qualche duello all'ultimo respiro!!!!!!!!!!!!!!.......
Comment
X
Comment