Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto sportiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    M
    Originally posted by Carapintadas View Post
    hai ragione..ma alla ns et? si cerca anche il piacere di avere l?..da usare poco o ancora meno..ma che ti fa sentire ancora presente.Per questo motivo accanto alla epoca prima o poi metterei il mo sogno..una Tornado 1130..delle ultime prodotte nel 09

poca spesa e tantissima resa per sognare
    Ma...il grano non ti manca...pigliala subito no?
    Io sono d'accordo con te. Io ho speso 19000? per una moto NUOVA che NON voglio usare. Non amo pi? andare in moto ma mi piace averla e farci il giretto...
    E in questo caso puoi ascoltare il cuore e non la ragione..ma Brucche vuole usarla... Ergo deve valutare anche col cervello

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Se deve portare la moglie ti quoto il 1300S o R. Per un 1299 non avr? MAI il budget (se vuol rimanere sposato).
      I K1200/1300 in versione S o R (la R tanto protegge pi? di una sportiva pur essendo nuda...magia vera) le trovi a prezzo.
      certo,il k lo ho sempre reputato un'ottima alternativa alle ss pure su strada,ti trasmette simili emozioni,ma ti fa andare in 2 e non prendere vento..

si trovano a poco e certo,non hanno avuto il meritato successo in italia,peccato per il cardano,una moto del genere l'avrei vista meglio a catena..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        M

Ma...il grano non ti manca...pigliala subito no?
        Io sono d'accordo con te. Io ho speso 19000? per una moto NUOVA che NON voglio usare. Non amo pi? andare in moto ma mi piace averla e farci il giretto...
        E in questo caso puoi ascoltare il cuore e non la ragione..ma Brucche vuole usarla... Ergo deve valutare anche col cervello
        mi sono imbarcato nella vendita della mia casa e nell'acquisto di un casale vicino ai miei per andare a viverci con figli e nipotini...ora la mia florida situazione ? simile a quella di molti che hanno davanti a loro venti anni di mutuo...con la differenza che i "govani" hanno contratti precari,quindi oggi le entrate sarebbero ok..ma del doman non v'? certezza
        ..comunque ? quello che volevamo..per i sogni posso sempre..rimediare

Comment

• Font Size
          oltretutto ci sarebbe pure l'occasione che sembrerebbe d'oro..vicino anche al mio amicone slevin77...mannaggia

Benelli Tornado Tre 1130 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

Comment

• Font Size
            oltretutto ci sarebbe pure l'occasione che sembrerebbe d'oro..vicino anche al mio amicone slevin77...mannaggia

sono circa 30 km da me e 60 da slevin

Comment

• Font Size

A quanto mi pare di capire il Brucche ha qualche acciacco e il benellone vuole il fisico x essere guidato!!!😭😭
              Col tiger,che nn ti ci trovi con anteriore ? comprensibile,venendo da un rsv4😉😉, anche dopo un anno.cambia le gomme ed eventualmente chiedi a qualcuno di pi? competente in materia di sospensioni uali modifiche apportate per un miglioramento generale, xche' a dirla tutta un paio di tger che andavano bene sul misto li ho visti.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mariotnt View Post
                A quanto mi pare di capire il Brucche ha qualche acciacco e il benellone vuole il fisico x essere guidato!!!😭😭
                Col tiger,che nn ti ci trovi con anteriore ? comprensibile,venendo da un rsv4😉😉, anche dopo un anno.cambia le gomme ed eventualmente chiedi a qualcuno di pi? competente in materia di sospensioni uali modifiche apportate per un miglioramento generale, xche' a dirla tutta un paio di tger che andavano bene sul misto li ho visti.....
                il brucche ? ancora in forma per l'et?..non ? sfatto come me..potrebbe ancora domare la benellona:gaen:

Comment

• Font Size
                  Premesso che per le strade che abbiamo un 1000 supersportivo non serve a nulla, pero' il fascino di guidarne una per noi motociclisti fa passare sopra a tutti i disagi che hanno.
                  In ogni caso fra 2 anni probabile che ci siano moto completamente diverse da quelle attuali(ducati dovrebbe tirar fuori il V4, aprilia pare che il prossim anno esca con la moto nuova, honda e suzuki idem), quindi difficile consigliare qualcosa adesso.
                  Attualmente
                  Ducati rimane la piu della moto esteticamente
                  Aprilia rimane un gran moto forse risente un degli anni esteticamente
                  R1 quest'anno dovrebbero aver risolto i piccoli problemi di gioventu
                  Bmw e Kawa non mi sono mai piaciuti, ma gusto personale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Come sapete son passato da Aprilia rsv4 a Triumph Tiger...ora avendo da ammazzare un po' la noia dopo tre giorni di letto,e non essendomi passata ancora la voglia di una supersportiva,quando sar? il caso(ora ? onestamente prematuro)che modello e che marca di moto potrei comprare?certo,molto dipender? da cosa uscir? fra due anni,e in che stato sar? fisicamente...intanto aiutatemi a sognare,grazie
                    ...ciao bruno ma....se ho ben realizzato il tuo desiderio potrebbe concretizzarsi con una ad personam aprilia tuono rsv4 1100 magari hypemollata avresti la possibilita' di coniugare si la guida stradale e magari la puntata al mugello... ciao (atortelli)

Comment

• Font Size

S? in effetti non ? lontana da me 😂...
                      Bella moto!

Comment

• Font Size
                        Io spero sempre nella nuova F4 di MV.........anche se magari tra qualche anno si trova qualche F4 RC a buon prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balu1987 View Post
                          Io spero sempre nella nuova F4 di MV.........anche se magari tra qualche anno si trova qualche F4 RC a buon prezzo
                          ma vuoi girarci in moto o portarla a spasso per le officine ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            ma vuoi girarci in moto o portarla a spasso per le officine ??
                            p.s. avevo una f3 675 prima, mai un problema, quindi ? una battuta ironica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              Come sapete son passato da Aprilia rsv4 a Triumph Tiger...ora avendo da ammazzare un po' la noia dopo tre giorni di letto,e non essendomi passata ancora la voglia di una supersportiva,quando sar? il caso(ora ? onestamente prematuro)che modello e che marca di moto potrei comprare?certo,molto dipender? da cosa uscir? fra due anni,e in che stato sar? fisicamente...intanto aiutatemi a sognare,grazie
                              io ti consiglierei una tuono 1100

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicnic View Post
                                io ti consiglierei una tuono 1100
                                ..o un tornado1130...sempre di tempesta si parla

Comment

X
                                Working...
                                X