Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostIo sono sempre pronta ma se non trovo quello che mi prende di testa, che ci posso fare...
Diamo tempo al tempo
e se fino ad allora non avrai ancora trovato il fantino,dar? l'addio al celibato con te..Last edited by gianninettis; 30-05-16, 19:21.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postl'et? girl..
anche la maria alla tua et? pensava solo a quello,ma poi la sua prima vera storia a 23 anni..
Secondo me sono strana io perch? con tutti i tipi che mi girano attorno io non dico di innamorarmi per? almeno provare interesse e invece nulla.
Sar? che sto bene cos?...buuuu
Comment
-
Io ho sempre pensato che, parlando di noi omini, la fedelt? non esiste.... e non perch? noi siamo dei b*astardi, ma sopratutto per il fatto che ? nella nostra natura, come in quella di quasi tutte le altre specie, che l'uomo sia infedele.
Se qui nel forum esiste qualcuno in grado di essere fedele ha tutta la mia stima e ammirazione. Lo considero uno davvero forte e capace di andare contro natura.....
.... ma io ho conosciuto donne davvero capaci di risvoltare un maschio come un calzino. Anche quello pi? innamorato!
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostIo ho sempre pensato che, parlando di noi omini, la fedelt? non esiste.... e non perch? noi siamo dei b*astardi, ma sopratutto per il fatto che ? nella nostra natura, come in quella di quasi tutte le altre specie, che l'uomo sia infedele.
Se qui nel forum esiste qualcuno in grado di essere fedele ha tutta la mia stima e ammirazione. Lo considero uno davvero forte e capace di andare contro natura.....
.... ma io ho conosciuto donne davvero capaci di risvoltare un maschio come un calzino. Anche quello pi? innamorato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostNooo non ? cos?...o forse si...comunque io non penso solo a quello...
Secondo me sono strana io perch? con tutti i tipi che mi girano attorno io non dico di innamorarmi per? almeno provare interesse e invece nulla.
Sar? che sto bene cos?...buuuu
Comment
X
Comment