Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ylenia View Post
    Ciao, grazie almeno tu...ma a me vanno bene tutti i tipi di risposte...non ? quello il problema ma il fatto che ogni volta si dica sempre la stessa identica cosa.

E grazie per il consiglio.

Ma quale consiglio? :agia:

Hai avuto la tua occasione di mettere TUTTI a tacere, anzi due...che cinema che sei, non rasentare il ridicolo!!!

La prima che non si fida della gente, giusto per stare IT, sei tu...

Cmq tranquilla, anche io porto lo scotto di essermi reiscritto anni fa, ma ci ho sempre messo la faccia presentandomi a qualche motogiro, od alle pistate, questo ? l'unico modo di mettere a tacere le male lingue, ma sta sicura che di gente che parler? male di te la troverai sempre e comunque, facci l'abitudine!
    Last edited by Pinzo™; 03-06-16, 17:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Ma quale consiglio? :agia:

Hai avuto la tua occasione di mettere TUTTI a tacere, anzi due...che cinema che sei, non rasentare il ridicolo!!!

La prima che non si fida della gente, giusto per stare IT, sei tu...

Cmq tranquilla, anche io porto lo scotto di essermi reiscritto anni fa, ma ci ho sempre messo la faccia presentandomi a qualche motogiro, od alle pistate, questo ? l'unico modo di mettere a tacere le male lingue, ma sta sicura che di gente che parler? male di te la troverai sempre e comunque, facci l'abitudine!
      Un'occasione ho avuto, la seconda non mi risulta...comunque vai tranquillo che avr? occasione di farmi vedere in vari Circuiti.
      So che c'? gente che parla male di me ma non me ne frega nulla...
      E il cinema lo fai te...

Comment

• Font Size
        Un'occasione ho avuto, la seconda non mi risulta...comunque vai tranquillo che avr? occasione di farmi vedere in vari Circuiti.
        So che c'? gente che parla male di me ma non me ne frega nulla...
        E il cinema lo fai te...
        Ylenia,un consiglio,pinzo devi imparare ad assecondarlo come faccio io,gli do sempre molti elogi..

ignorarlo no perch? fa parte della mia educazione,ma assecondarlo capisci..

nel senso che quando viene nello spam ad esempio a sparlare io lo accolgo con calorosi benvenuti,insomma o lo perculi o ti percula scegli ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Ylenia,un consiglio,pinzo devi imparare ad assecondarlo come faccio io,gli do sempre molti elogi..

ignorarlo no perch? fa parte della mia educazione,ma assecondarlo capisci..

nel senso che quando viene nello spam ad esempio a sparlare io lo accolgo con calorosi benvenuti,insomma o lo perculi o ti percula scegli ..
          Ma si dai...vi saluto

Comment

• Font Size
            Ma si dai...vi saluto
            vedo che inizi a capire l'assecondamento ..

Comment

• Font Size
              Gianni ti saluta rna.mi ha chiesto di dirti che sei un cazzaro e basta

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
                Visto che io e te non ci conosciamo da anni, stasera quando ci troviamo ci provo. poi non dire che non sono chiaro nelle intenzioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Visto che io e te non ci conosciamo da anni, stasera quando ci troviamo ci provo. poi non dire che non sono chiaro nelle intenzioni
                  Bravo, sempre essere chiari!

Comment

• Font Size
                    Vorrei tranquillizzare tutti che io sono stronxo esattamente come appaio...

Comment

• Font Size
                      Viva la sincerit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Vorrei tranquillizzare tutti che io sono stronxo esattamente come appaio...
                        non ? vero!

Comment

• Font Size
                          vabbe dai.. alla fine.. telefono a cui non risponde nessuno e disattivato
                          profilo facebook falso (e disattivato)
                          foto di dubbia provenienza..

hmm si... fidarsi o non fidarsi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            vabbe dai.. alla fine.. telefono a cui non risponde nessuno e disattivato
                            profilo facebook falso (e disattivato)
                            foto di dubbia provenienza..

hmm si... fidarsi o non fidarsi?
                            Se stai parlando con me...il profilo facebook l'ho disattivato per una serie di motivi e l'avevo detto...il numero di telefono ? attivo e la foto vera.

Comment

• Font Size
                              si ok la foto ? vera ma come tutte le foto pi? vere del vero sembra sempre impossibile ottenerne una "personalizzata" che spazzi via i dubbi pi? che leciti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                si ok la foto ? vera ma come tutte le foto pi? vere del vero sembra sempre impossibile ottenerne una "personalizzata" che spazzi via i dubbi pi? che leciti.
                                l'intervento del moderatore moralizzatore ci mancava.
                                l'unica che devo portare prove della sua identit? guardacaso ? Ylenia, a testimonianza della discriminazione alla quale le donne in questo forum maschilista sono oggetto.
                                caro Andrea, una scopata ogni tanto e passa la paura.

Comment

X
                                Working...
                                X